Home Da Vinci's Demons Da Vinci’s Demons | Rinnovato per una terza stagione

Da Vinci’s Demons | Rinnovato per una terza stagione

0
Da Vinci’s Demons | Rinnovato per una terza stagione

davincisLa storia di Leonardo da Vinci è ancora lontana dalla fine. Starz ha annunciato martedì di aver rinnovato Da Vinci’s Demons per una terza stagione.

John Shiban (Hell on Wheels, Breaking Bad) si unirà alla serie in qualità di nuovo show runner, mentre il creatore David S. Goyer continuerà ad essere il produttore esecutivo.
“Siamo entusiasti di continuare le avventure di Leonardo da Vinci con la terza stagione di Da Vinci’s Demons e con John Shiban nelle vesti di produttore esecutivo e showrunner” ha detto in un comunicato Carmi Zlotnik, amministratore delegato di Starz. “La visione che David S. Goyer ha del percorso di Da Vinci continua ad intrattenere i fans, portandoli ad esplorare più a fondo il mondo di Da Vinci’s Demons, dove c’è ancora molto da raccontare”.

La seconda stagione di Da Vinci’s Demons va attualmente in onda il sabato alle 9/8c.

Fonte

Previous article The Originals | Daniel Sharman farà parte della seconda stagione!
Next article Fox | Cosa vedremo questo autunno?
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here