Image default
Chicago Fire News

Crossover tra Chicago Fire e Chicago P.D. In arrivo anche Chicago Med?

Chicago FireIl dottore è in Chicago Fire.

Il drama di NBC – che ha già creato lo spinoff Chicago P.D. – ospiterà un “episodio integrato”, in questa stagione, per un possibile spinoff, Chicago Med.

“Speriamo di trovare delle belle persone [per il cast],” ha detto il produttore esecutivo Dick Wolf durante il panel dei TCA invernali.

Wolf che l’episodio di introduzione al nuovo spinoff, che parlerà “di un evento che ci porterà all’interno di Chicago Med,” non diventerà necessariamente una serie.

Alla fine, “è una decisione totalmente in mano al presidente di NBC, Robert Greenblatt, non mia,” ha detto. “Ovviamente ci piacerebbe farlo, ad avere l’occasione. Ma va oltre il mio controllo.”

Prima di quell’episodio, Fire e P.D. Avranno un altro grande crossover il 3 febbraio, che ruoterà attorno al piromane (interpretato da Robert Knepper di Arrow) che ha ucciso Shay e ora ha puntato Gabby.

“Tutto quello che voglio è vederti bruciare,” dice l’uomo nel promo sottostante.

Altre anticipazioni:

  • Quando un personaggio se ne va, come per la morte di Shay, “si vuole massimizzare l’effetto,” ha detto Wolf. “Ecco perché è stata scelta quella metodologia [per l’uscita].”
  • La storyline di Lindsay in P.D. “con la task force è dettata dal fatto che una persona guarda sempre al futuro,” ha detto Sophia Bush. “Come posso migliorare?” Mentre la sua vecchia squadra è “molto operativa e lavora come una famiglia,” al suo nuovo capo non interessano gli informatori, lasciando Lindsay a chiedersi, “Voglio sembrare migliore sulla carta o era felice dove stavo prima?”
  • Riguardo alla moglie di Severide (interpretata da Serinda Swan di Graceland), Taylor Kinney ha risposto con una risata, “Era una donna selvaggia. Non so dove sia ora.”

https://www.youtube.com/watch?v=qXRlgrwZbrE

 

Fonte

Related posts

Deception | Cancellato, resta irrisolto il movente dell’omicidio

Chiara

Nashville rinnovato per la sesta stagione

Syl

The Big Bang Theory | Chi darà buca al proprio partner?

Stella

1 comment

WalkeRita 19 Gennaio 2015 at 19:46

Potrebbe sembrare esagerato ma se lo si ambienta nell’ospedale dove vanno spesso, dove lavora l’amica di Shay o il marito dell’agente di polizia morta nel pilot di Chicago PD, potrebbe funzionare! E ci starebbe anche il personaggio della Righetti magari!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv