Image default
CrossOver Addicted Grey's Anatomy Rubriche & Esclusive

CrossOver Addicted | Grey’s Anatomy incontra Scrubs

Ve lo siete mai immaginato come reagirebbe un determinato personaggio inserito in un telefilm diverso? CrossOverAddicted punta a farvi divertire ricreando situazioni tra diversi personaggi che normalmente non interagiscono tra di loro. Oggi tratteremo due medical che, per motivi diversi, sono entrati nel cuore degli appassionati: Grey’s Anatomy incontra Scrubs!

Scheda Show:
Grey’s Anatomy: Ambientato a Seattle, ruota attorno alle vicende di un gruppo di medici -al tempo specializzandi- che lavorano al Grey Sloan Memorial Hospital. Le storie professionali si intrecciano a quelle personali: una sorta di Beautiful medico.
Scrubs: Ambientato in California, racconta in chiave ironica i rapporti lavorativi e interpersonali di J.D, Tuck ed Elliot, con le divertenti intromissioni di Kelso, dell’inserviente e del Dottor Cox.

Proprio quest’ultimo è il protagonista di questo articolo

Cox viene scelto come supervisore del Grey Sloan Memorial Hospital. Lo vedremo alle prese con le situazioni solite di GA: Come si comporterà il medico più pacato di sempre? Ecco alcune delle perle che ci ha regalato in questo crossover!

April: Salve Dott. Cox, sono la dottoressa Kepner! Il Dottor Hunt sta eseguendo un’operazione e ci raggiungerà tra poco, nel frattempo le faccio fare un tour dell’ospedale.
Cox: Ecco cosa succederà, non voglio uscire con te, non voglio andare a cena con te, non voglio andare al bowling con te. Non voglio sentirti nominare il nome di Dio tranne nel caso in cui la frase sia: “Dio vieni a prendermi, sono pronta a morire”.
April:
Christina (osservando la scena da lontano): Quel tizio è appena diventato il mio Guru personale.
Cox:

 

Dopo aver seminato quella stracciapalle di April, il dottor Cox decide di entrare nella saletta per rilassarsi e si trova davanti Meredith e Derek:

Cox: Aaah, diamine! Mi sono perso il pigiama party giusto? Quel meraviglioso momento in cui voi giovani gettate al vento ogni inibizione e con imbranata dolcezza fate l’amore. Suuu, non siate timidi dai, raccontate allo zio Cox i dettagli più sconci. Mio Dio! Meredith saresti più fine se mangiassi una salsiccia lunga mezzo metro nuda nell’atrio. E tu Derek qualsiasi dottore con uno spicciolo di orgoglio, non regalerebbe un istante a quella donna!
Derek:

Cox: Come credi Pornostar!

In un incredibile colpo di scena si vede spuntare J.D., il quale sentiva la mancanza del suo mentore

Cox: Ci sono talmente tanti modi in cui potrei risponderti: Mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niet, negativo, mmhm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto: l’uomo che cade nel burrone: Nooooooooooooooooooo… puf…!

 

Poco più in là Callie e Arizona si stanno mettendo d’accordo per la cena.
Callie: Tesoro passi tu a fare la spesa mentre torni a casa?
Arizona: Certo tranquilla, passo pure in enoteca a prendere una bottiglia di quel merlot che ti piace!
Cox: Ma che amorucci! Sentite sorelline Hilton, il piccolo Queen della 206 si ostina ad avere una clavicola seriamente sfracellata e gli serve un consulto chirurgico. Ora dal momento che è il tuo paziente [rivolto a Arizona e poi a Callie] e che tu sei un chirurgo. Be’, speravo sempre che voi due piccioncine non siate troppo impegnate a scegliere i centrotavola e a decidere una volta per tutte qual è il metodo migliore per attaccare il velo su una zecca pelata. Be’, sarebbe super stupendissimo se andaste a dargli un’occhiatina piccina piccio’.
J.D.: Ammettere le proprie croci è già una mezza vittoria […] Eppure è incoraggiante guardarsi intorno e vedere cosa devono affrontare le altre persone.

 

Vi lasciamo con un’ultima considerazione di Cox, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un altro epico crossover!

Related posts

Grey’s Anatomy | Gli attori rispondono a domande scottanti sull’undicesima stagione

lau_tonks90

Telefilm Addicted Consiglia… Black Sails

Claw

I 15 Funko POP! che il telefilm addicted brama di più

MooNRiSinG

1 comment

Tania 9 Marzo 2014 at 10:55

AHAHAHAHAHAHHA Ma è meraviglioso!!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv