Home Comic Con Criminal Minds | Paget Brewster tornerà per un arco di più episodi

Criminal Minds | Paget Brewster tornerà per un arco di più episodi

0
Criminal Minds |  Paget Brewster tornerà per un arco di più episodi

L’attrice di Criminal Minds, Paget Brewster, tornerà per “qualche episodio” a vestire i panni di Emily Prentiss.

“Siamo entusiasti del ritorno di Paget Brewster in un arco di più episodi nella nostra dodicesima stagione”, ha dichiarato la showrunner Erica Messer giovedì al panel “CBS Favorites” del SDCC2016. “La BAU potrà utilizzare più aiuti perché dovranno occuparsi di molti soggetti conosciuti e sconosciuti”.

Brewster, che è tornata disponibile quando Fox ha scelto di non rinnovare Grandfathered, ha fatto eco alla fantastica notizia con un tweet entusiasta:

Cattura

Brewster ha chiuso il suo impegno full-time con Criminal Minds alla fine della settima stagione, quindi è stata fatta tornare a metà della nona stagione per il duecentesimo episodio. Era stata richiesta lo scorso anno per riempire il vuoto creato dal congedo di maternità di A.J. Cook, ma non era stato possibile gestire le tempistiche con Grandfathered. Ha recentemente ripreso il suo ruolo in primavera, durante la caccia all’uomo internazionale.

Il ritorno di Prentiss arriva a seguito dell’abbandono di Derek Morgan del team, visto che Shemar Moore ha terminato il suo impegno con la serie di CBS. L’attore di CSI: Miami, Adam Rodriguez è stato aggiunto al cast della dodicesima stagione come regular, per aiutare a riempire il vuoto.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here