Image default
Spoiler

Covert Affairs | SPOILER finale estivo: il destino di [SPOILER], la sfida di Annie e Auggie, e molto altro

 

Covert Affairs - Season 5ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del finale estivo di Covert Affairs.

Nel finale estivo della quinta stagione di Covert Affairs, la spia ha scoperto che Caitlin della McQuaid Security e il diplomatico Belenko hanno incastrato il suo nuovo interesse amoroso, Ryan – per non parlare che gli hanno sparato. Mentre Caitlin è morta, Belenko è ancora in gioco, e sembra aver preso di mira Arthur.

Qui sotto, i produttori esecutivi Matt Corman e Chris Ord parlano del destino di Ryan, il futuro (romantico?!?!?) di Annie e Auggie, l’intensa quinta stagione e molto altro.

TVLINE: Visti i tanti cliffhanger alla fine del finale estivo, è sicuro dire che il prossimo episodio riprenderà esattamente da quel punto?

MATT CORMAN: Più o meno, sì. Il personaggio di Shawn Doyle, Belenko, parla di Istanbul, e l’azione riprenderà proprio lì, insomma.

TVLINE: Belenko ha cercato di far saltare in aria la macchina su cui viaggiava Arthur. Sta prendendo di mira Arthur o fa parte di un piano pià grande?

CHRIS ORD: Hai ragione quando dici che voleva mirare un obiettivo. Ci sono molti misteri intorno a quale sia questo obiettivo. Lo riveleremo nei prossimi sei episodi.

TVLINE: E’ solo una coincidenza che Arthur si sia trasferito alla McQuaid Security e ora è l’obiettivo di Caitlin e Belenko?

CORMAN: In senso buono, stai supponendo tante cose che possono esserci o non esserci. Quindi stai guardando questi episodi con il giusto occhio, cioè che la cospirazione può essere dietro ogni angolo. Ma non vogliamo dire troppo.

TVLINE: Le dimissioni di Annie saranno ancora valide? Rimarrà alla società McQuaid?

ORD: In parole povere, sì. Sicuramente, la sua missione si svolge intorno a ciò che abbiamo visto in questo finale estivo. Quindi, non fa differenza dove lavora, cercherà sempre la verità e di fare giustizia. Non c’è bisogno di dare un titolo al suo impiego quindi.

Covert Affairs - Season 5TVLINE: Penso che possiamo dire che McQuaid sopravviverà, giusto?

CORMAN: Beh, non vogliamo rovinare la sorpresa, no? [Ride]

TVLINE: Non potete promuovere Nic a regular e ucciderlo subito!

CORMAN: Beh, in Covert Affairs non si può mai sapere. Ma lo stanno curando bene anche se gli hanno sparato… Penso che lo ritroveremo in condizioni stabili.

TVLINE: Caitlin è morta, McQuaid è in ospedale – ci sarà una lotta al potere o un vuoto alla compagnia quando tornerete?

ORD: Sicuramente il vuoto. Che ci sia una lotta, questa è un’altra domanda. Arthur è l’esecutivo più anziano che è rimasto nella compagnia. Nonostante sia stato direttore, non è machiavellico come lo era Henry Wilcox. Ma con lo stesso rispetto, si ritroverà ad assumere un ruolo che non si aspettava.

TVLINE: Quali avranno le bugie di Annie sul suo rapporto con Auggie? A questo punto si possono definire almeno amici?

CORMAN: Oh, sì. Hanno avuto i loro alti e bassi, ma sono entrambi spie e sanno che la verità può e a volte deve essere smussata un po’. La cosa bella fra di loro è che tengono davvero molto l’uno all’altra, e anche quando mentono o omettono, è sempre qualcosa che entrambi vogliono risolvere e parlarne. Ma è una sfida. Ogni volta che c’è una bugia tra due persone e la fiducia è compromessa, è un gran affare.

ORD: E ci saranno eventi che si svolgeranno in autunno che amplificheranno queste sfide.

Covert Affairs - Season 5TVLINE: C’è stata una grande spinta in questa stagione con Annie e Auggie che tornano al punto in cui sono solo amici e colleghi. Avete escluso un possibile ritorno a una relazione?

ORD: Mai. [Ride] Quella relazione è la colonna portante del nostro show. C’è così tanto fra di loro e ci sarà sempre, anche se stanno solo lavorando insieme.

TVLINE: Calder riuscirà a farsi aiutare da Sydney? Sembra un po’ restia considerando quello che è successo fra di loro.

CORMAN: E’ un uomo molto convincente però, e la storia fra lui e Sydney continuerà ad evolversi e raggiungere nuovi livelli. La risposta breve è sì.

TVLINE: State aprendo le porte per una trama di cospirazione più grande. Ci potete parlare di qualche nuovo personaggio che potremmo vedere?

CORMAN: Abbiamo già incontrato Shawn Doyle, che interpreta Belenko. Secondo me, ciò che piacerà ai fan è che è una cospirazione più grande, ma è anche un ritorno, in un modo molto intimo, ai nostri personaggi. Quindi non sta diventando più grande, ma solo più intensa.

 

Fonte

 

Related posts

Nuovo trailer per la quarta stagione di ‘Game of Thrones’

Meta

Spoiler Room | Spoiler su Supergirl, Scandal, The Big Bang Theory e tanti altri!

FeFraise

Pretty Little Liars | Sneak Peek dell’episodio natalizio: il nuovo esercito di Alison

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv