Home Spoiler Covert Affairs | Promo quinta stagione: “Un attacco diretto all’Agenzia”

Covert Affairs | Promo quinta stagione: “Un attacco diretto all’Agenzia”

1
Covert Affairs | Promo quinta stagione: “Un attacco diretto all’Agenzia”

 

Annie (Piper Perabo) è tornata a Washington dopo essere stata fuori dal radar nella scorsa stagione e sembra sia tornata proprio nel momento più critico.

In questo nuovo promo di Covert Affairs, in onda dal 24 giugno su USA, l’ultima missione di Annie colpisce un po’ troppo vicino casa, quando un’esplosione scuote la CIA. “Questo è un attacco diretto alla nostra Agenzia,” dice Calder (Hill Harper).

Guardate il video qui sotto per vedere la nuova missione di Annie e perché Auggie è così arrabbiato:

https://www.youtube.com/watch?v=dvkdm_raBuk

La quinta stagione andrà in onda da martedì 24 giungo su USA.

 

Fonte

 

 

 

Previous article Sons of Anarchy | Un nuovo sceriffo a Charming
Next article Breaking Bad | Un dubbio sul finale della serie
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here