Image default
Riverdale Rubriche & Esclusive

Cotte telefilmiche – Gli uomini più belli del cast di Riverdale

Per chi non la conoscesse, Riverdale è una serie tv statunitense di genere teen drama basata sui personaggi degli “Archie Comics” DC, disponibile su Netflix nelle sue prime due stagioni (la seconda in piattaforma dal 1 Luglio 2019). Il mix di mistery e crime che offre però, non è l’unico motivo per cui iniziare a guardarla: eccovene qui altri 10.

 

I “dilf”

Tom Keller
Lo sceriffo della cupa cittadina di Riverdale (interpretato da Martin Cummins) è senz’altro un uomo affascinante: robusto, leale, gentile e dal fisico possente, che riusciamo a scorgere in ben pochi frangenti purtroppo… (a voi un piccolo assaggio)

 

FP Jones
Uno dei Serpents più amato dalle fan, secondo solo al figlio (di cui parleremo più avanti), FP Jones nonché l’attraente Skeet Ulrich si avvale di uno sguardo tenebroso ed un sorriso ammaliante per far sciogliere il cuore di tutte le “Southside princesses”.

 

Hiram Lodge
Anni e anni di cinema insegnano che il “cattivo ragazzo” risulta attraente alla maggior parte del pubblico femminile poiché sembra risvegliare la parte un po’ più selvaggia e ribelle di ciascuna di noi, non fa eccezione il seducente Hiram Lodge (Mark Consuelos, classe 1971): leader indiscusso della categoria dato il fascino latineggiante e soprattutto un corpo invidiabile a qualunque quarantottenne in circolazione.

 

{menzione speciale}
Freniamo gli ormoni un momento e torniamo seri: parliamo di uomo dolce e gentile nonché padre amorevole sul set come nella vita, che è scomparso all’età di 52 anni il 4 Marzo scorso a causa di un terribile ictus cerebrale. Definito da tutti una persona squisita, Luke Perry, conosciuto come Fred Andrews (padre del protagonista nei fumetti e nella trasposizione seriale) ma ricordato in particolar modo dai Millennials per il ruolo di Dylan McKay nella serie televisiva Beverly Hills 90210, ha senz’altro lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti: vogliamo pertanto ricordarlo così, sorridente ma con quel caratteristico bagliore nostalgico negli occhi.

 

Gli “underrated”
Sottovalutati dalle seguaci del teen drama probabilmente per la loro omosessualità, non bisogna dimenticare la triade gay più sexy della serie. Rispettivamente dall’alto verso il basso Kevin Keller (figlio dello sceriffo e migliore amico di Betty, interpretato da Casey Cott), Joaquin De Santos (membro dei Serpents impersonato dal ventinovenne Rob Raco) e Moose Mason (atleta della Riverdale Hig School che porta il volto del canadese Cody Kearsley).

 

 

I fustacchioni
Reggie Mantle
Secondo statistiche perlopiù condivise per quanto riguarda i ragazzi più belli dello show, al terzo posto troviamo Reggie Mantle, interpretato nella prima stagione da Ross Butler (a sinistra) volto noto nello schermo per il ruolo di Zach in 13 Reasons Why e poi sostituito dall’ancor più apprezzato Charles Melton (a destra), fidanzato della collega Camila Mendes interprete della bella e dannata Veronica Lodge. E’ probabilmente il giocatore di football più apprezzato della serie: eccovi svelato il perché…

 

 Archie Andrews
Quello che è il protagonista vero e proprio dei fumetti dai quali è tratta Riverdale, si aggiudica la medaglia d’argento: molti di voi lettori non saranno d’accordo, eppure il  fisico scolpito del neozelandese KJ Apa è messo in ombra dall’idolo delle adolescenti del momento…

 

Jughead Jones

In cima al podio, il re dei Serpents Cole Sprouse: voce narrante della vicenda e scrittore amatoriale all’interno del teen drama, che con quello sguardo e quel sorriso da seduttore, la sua dolcezza e sensibilità ma anche la sua forza e determinazione, incarna il ragazzo da cui tutte vorrebbero essere coccolate.. peccato sia felicemente impegnato, nella vita come nella serie, con Lili Reinhart volto dell’intrigante Betty Cooper.

 Con questo schianto di ragazzo vi saluto e vi do appuntamento al prossimo articolo, a presto!

Related posts

Station 19 – Lo spin-off di Grey’s Anatomy è un Big Yes!

Syl

A Soundtrack for… Hannibal

Lestblue

Veronica Mars | Capitoli 6 & 7

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv