Image default
News

Continuum Rinnovato per una Seconda Stagione

Showcase annuncia il rinnovo della prima serie che quest’estate ha travolto l’intera nazione, Continuum. La singolare serie di successo inizierà la produzione di 13 episodi per la seconda stagione che verrà trasmessa nel 2013.

Continuum ha debuttato su Showcase con più di un milione di audience, battendo il record delle precedenti premiere del network, diventando così la prima specialità delle serie estive. Continuum ha inoltre incrementato il numero di telespettatori di Showcase dotando la rete di un 117% di telespettatori tra i 25 e i 54 anni e di un 123% tra i 18 e i 49 anni rispetto alla scorsa estate, e ha dominato lo slot domenicale tra le 21 e le 22 su tutte le fasce demografiche. L’ultimo episodio, infatti, è stato il più visto di tutta la storia di Showcase.

Continuum è stato un incredibile successo per il canale“, ha affermato Barbara Williams, Vice Presidente Senior di Content, Shaw Media. “Siamo fieri di avere avuto il via libera da questi dati per una seconda stagione e di permettere ai nostri attenti telespettatori di continuare a seguire il viaggio di Kiera”.

Nel finale di stagione intitolato “Endtimes”, Kiera ha corso contro il tempo per prevenire un attacco terroristico da parte di Liber8, che aveva ucciso milioni di innocenti. La scioccante svolta ha portato ad un finale esplosivo lasciando molte domande in sospeso. Nella ricerca di risposte, i fan continuano a fiondarsi sulle pagine dei social network di Continuum per dire la propria. Dal primo episodio, ci sono state più di un milione di visite sulla pagina showcase.ca/continuum, facendola diventare la più visitata di tutti i tempi, e ottenendo più di 10.000 Get-Clues per ogni nuovo episodio. Il sito showcase.ca/video vanta più di 630.000 visioni di video e i fan possono quindi recuperare lì l’intera prima stagione di Continuum.

Continuum è un drama della durata di un’ora centrato su Kiera Cameron (Rachel Nichols), una poliziotta che viene dal 2077 e si trova intrappolata nei giorni nostri a Vancouver, dove cerca un gruppo di detenuti che vengono dal futuro, appartenenti ad un gruppo terroristico conosciuto come Liber8. Con l’assistenza inaspettata dell’adolescente genio dell’informatica Alec Sadler (Erik Knudsen), Kiera si concentra sull’abbattimento dei terroristi prima che possano cambiare per sempre il corso della storia. Si finge un agente speciale mandato per velocizzare le investigazioni e forma una non semplice alleanza con il suo nuovo partner, il detective Carlos Fonnegra (Victor Webster).

Girato a Vancouver, Continuum è sviluppato e prodotto da Reunion Pictures in associazione con Shaw Media.

Social Media Links:

Sito Ufficiale: continuumtheseries.com
Facebook: facebook.com/showcasedotca, facebook.com/continuumtheseries
Account di Twitter:
@showcasedotca
@ContinuumSeries
@RachelNichols1
@WebsterVictor
@ErikKWKnudsen
@SimonDavisBarry

Related posts

Mr. Robot | Posticipato il finale di stagione a causa della sparatoria in Virginia

Vincenzo

ABC | Annunciate le date delle premiere invernali

Syl

Once Upon A Time è stato cancellato

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv