Image default
Constantine News

Constantine | Rilasciato lo script dell’episodio 14, mai andato in onda

CONSTANTINE -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) -- (Photo by: Quantrell Colbert/NBC)

E voi che credevate che la presenza in Arrow dell’“esorcista, studioso di demonologia e maestro delle arti oscure” più amato, fosse la notizia migliore della settimana riguardo Constantine.

Venerdì Daniel Cerone, showrunner di Constantine, – per ringraziare i fans che hanno twittato per promuovere la sua apparizione in Arrow – ha rilasciato via Twitter lo script di quello che avrebbe dovuto essere il prossimo episodio del drama di NBC, prematuramente cancellato.
E visto che questa serie ci manca tantissimo, ecco un breve riassunto e i momenti migliori dell’episodio.

  • Il Cattivo della Settimana è un cadavere rianimato che inizia a dare la caccia ad un gruppo di ragazzi che per sbaglio lo hanno quasi ucciso… per poi ucciderlo di proposito. Visto il desiderio del cadavere di fare a pezzi le sue vittime, lui diventa noto come “macellaio”.
  • Constantine e Zed lavorano insieme durante l’episodio; Chas non si trova da nessuna parte. E Manny, che sappiamo lavorare contro l’esorcista invece di aiutarlo? Constantine fa notare che Manny è loro amico “quando vuole esserlo. Il resto del tempo, non vale niente.“
  • Mentre sta investigando su un altro macellaio, Constantine incontra Judith, una sua vecchia amica di quando era a Newcastle. Lei è una punk-rocker con una katana, e la loro riunione va più o meno così: John e Judith sono in piedi, nel centro di un salone pieno di sangue, uniti intimamente in un abbraccio, mentre si baciano appassionatamente.
  • Dopo che John e Judith fanno sesso molto rumorosamente a casa sua, scopriamo che lei era capace di sognare il futuro, ma ora i suoi sogni le appaiono solo dal punto di vista dei macellai. (Si, ne abbiamo più di uno). Quindi lei li caccia. E quando scopre di avere un una pista riguardo questo particolare macellaio, John le canta una canzone triste su tutti i suoi amici morti, fino a quando lei accetta di portarlo con sé durante questa caccia. (Incontriamo altre persone in questo episodio, ma muoiono. Probabilmente lo avevate già capito, vero?)
  • Ovviamente lui sta mentendo, come è nella sua natura: John capisce che Judith, che sembrava essere l’unico membro della sua banda di Newcastle ad essersi ripreso dopo la tragica dannazione di Astra, ha in realtà rilasciato involontariamente i macellai, mentre cercava di usare la magia nera per eliminare un suo peccato. E anche se Constantine è in grado di salvarla – e porre fine all’esistenza del macellaio – facendo un altro incantesimo, Judith è arrabbiata perché lui è stato molto losco durante l’intera vicenda. “Cosa farai quando avrai ucciso tutti quelli a cui tieni?” lei gli chiede.
  • È da notare che, ad un certo punto, Zed salva la vita a John (lanciando un coltello), e al tempo stesso improvvisa una battuta divertente.
  • Come finisce? Judith si volta e continua a camminare. John, non avendo il coraggio di ribattere, la guarda allontanarsi. Man mano che Judith va via, si vedono all’improvviso CORVI CHE SI RIUNISCONO tra gli alberi – CENTINAIA di corvi che sono un segno dell’Oscurità Crescente. I corvi PRENDONO IL VOLO E FORMANO UNA NUVOLA NERA, che si sposta sopra John e nella notte. SVANISCE NEL NERO.
  • Constantin-ismi dell’episodio scelti da noi: “argy-bargy” (discussione), “All foam, no lager” (Tutto fumo e niente arrosto) e “That was the dog’s bollocks” (Questa era la cosa migliore).

Cosa ne pensate di questa sorta di continuazione di Constantine? Pensate di vedere Matt Ryan nei panni dell’esorcista anche nell’episodio del 4 novembre di Arrow?

Fonte

Related posts

Doctor Who | Svelato il look del Dodicesimo Dottore

Lu

ABC boccia spinoff Marvel ‘Most Wanted’, rinvia ‘The Jury’ e ‘Pearl’

Lily

Person of Interest | Confermato un ritorno a tempo pieno

Stella

1 comment

Gioia 1 Novembre 2015 at 18:08

Beh… era figo! Io sono ancora in urto per la cancellazione!!!!!!!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv