Home Altro Community | Primo trailer della Stagione 5

Community | Primo trailer della Stagione 5

0
Community | Primo trailer della Stagione 5


http://www.youtube.com/watch?v=NNQh0SXadSc

E’ tempo di festeggiare il ritorno di Community con il primo video trailer della quinta stagione, un possibile ritorno di Nathan Fillion e uno splendido Vine musicale di Danny Pudi e Alison Brie.
Dovrebbe bastare per farci resistere fino al ritorno ufficiale di Community, previsto per il 2 Gennaio.

La quinta stagione per Jeff sarà un po’ più oscura.

Alla fine della Stagione 4, Jeff Winger (Joel McHale) si era goduto il dolce e insolito sapore del successo dopo essersi finalmente laureato al Greendale Community College. Ma questo successo potrebbe avere vita breve. Dopo tutto, è difficile fare l’avvocato quando tutto d’un tratto hai una morale e ti fai degli scrupoli e hai a cuore gli interessi dell’umanità.
Quindi Jeff tornerà al Greendale… come professore.
Tutti ne sono felici, almeno per un po’. Fatta forse eccezione per Jeff, ma c’era da aspettarselo.

Nathan Fillion si è presentato alla fine delle riprese.
Anche se mancano ancora un po’ di settimane all’inizio effettivo di Community, la serie ha già finito di girare i nuovi episodi. La festa è stata grande quando gli attori si sono salutati (speriamo non per sempre) e sembrerebbe, basandosi su quanto twittato da Joel McHale il pomeriggio del 9 Dicembre, che almeno una delle guest star si sia fatta vedere.

Ovvero, Nathan Fillion di Castle.

Non si è parlato molto del ruolo che avrà Fillion nella serie. Quindi non è ancora chiaro se l’attore sia passato solo per salutare alla fine delle rirprese o se sarà presente nell’ultimo episodio.

Altri festeggiamenti.
Non c’era solo Fillion a festeggiare la fine delle riprese di Community. Alison Brie e Danny Pudi (con l’aiuto delle abilità di cameraman della co-star Jim Rash) hanno fatto la loro festicciola personale sotto forma di Vine musicale.
Le parole non possono aggiungere nulla all’ilarità del video che segue.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here