Home Spoiler Community | 5 cose da sapere su ‘Repilot’ e ‘Introduction to Teaching’

Community | 5 cose da sapere su ‘Repilot’ e ‘Introduction to Teaching’

0
Community | 5 cose da sapere su ‘Repilot’ e ‘Introduction to Teaching’

COMMUNITY -- "Repilot" Episode 501 -- Pictured: - Joel McHale as Jeff Winger -- (Photo by: Justin Lubin/NBC)

La quinta stagione di Community è tutto ciò che vorreste che fosse. Piena di umorismo nero, stramba e ricca di momenti imbarazzanti. Le prime due puntate della nuova stagione, Repilot e Introduction to Teaching, sono assolutamente brillanti. Ma perchè sono così belle? Ecco 5 spoiler su Community che vi daranno una mezza idea del perchè.

1. La carriera legale di Jeff Winger (Joel McHale) non sta proprio decollando, anche se il suo spot pubblicitario comprende l’avvocato che prende a pugni un robot gigante per salvare la città.

2. Greendale risucchia i sogni e l’umanità dei suoi studenti? Questo spiegherebbe perchè, all’inizio della stagione, Annie (Alison Brie) lavora come distributrice di penne per un’azienda farmaceutica.

3. Al professor Hickey (Jonathan Banks) piace disegnare papere.

4. Ci si può laureare al Greendale Community College, anche se la tua tesi di laurea è composta di mattoncini Lego.

5. Fin’ora, nelle precedenti 4 stagioni di Community, non abbiamo mai visto l’interno dell’aula professori.

E ora una cosa su cui pensare:
– Per ordine della NBC potrebbe, o non potrebbe, esserci uno spoiler che non mi è permesso divulgare. Quindi non lo farò. Ma se quello spoiler esistesse davvero, sappiate che è fantastico.

Community riprenderà il 2 Gennaio con la nuova stagione.

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | April si sposerà?
Next article American Horror Story | Ryan Murphy commenta la 3×09
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here