Home Off Topic Colton Haynes parla del tradimento del marito

Colton Haynes parla del tradimento del marito

0
Colton Haynes parla del tradimento del marito

In questi giorni sono circolate voci insistenti secondo cui Colton Haynes, che tutti conosciamo per i suoi ruoli in “Teen Wolf” e “Arrow”, si starebbe separando dal marito, Jeff Leatham.
Secondo queste voci, Leatham avrebbe tradito Haynes.
Pochi giorni fa, tuttavia, Colton Haynes ha pubblicato un Tweet per negare che il marito lo abbia tradito e che la canzone da lui cantata su Instagram e usata come indizio di tale tradimento era stata da lui scritta pensando a una vecchia relazione.

Previous article Il ritorno di Michael C. Hall con Safe, da domani su Netflix, si preannuncia davvero spettacolare: trailer e info
Next article Le 4 cose che non funzionano più in Grey’s Anatomy
Avatar photo
Sam
Simona, che da bambina voleva diventare una principessa, una ballerina, una cantante, una scrittrice e un Cavaliere Jedi e della quale il padre diceva sempre: “E dove volete che sia? In mezzo ai libri, ovviamente. O al massimo ai cd.” Questo amore incondizionato per la lettura e la musica l'ha portata all'amore per le più diverse culture (forse aiutato dalle origini miste), le lingue (in particolare francese e inglese) e a quello per i viaggi. Vorrebbe tornare a vivere definitivamente a Parigi (per poter anche raggiungere Londra in poco più di due ore di treno). Ora è una giovane legale con, tralasciando la politica, una passione sfrenata per tutto ciò che all'ambito legale non appartiene, in particolare cucina, libri e, ovviamente, telefilm. Quando, di recente, si è chiesta in che momento, di preciso, sia divenuta addicted, si è resa conto, cominciando a elencare i telefilm seguiti durante l'infanzia (i preferiti: Fame e La Famiglia Addams... sì, nel fantasy ci sguazza più che felicemente), di esserci quasi nata. I gusti telefilmici sono i più vari, dal “classico”, allo spionaggio, all'ambito legale, al “glamour”, al comedy, al fantastico in senso lato, al fantascientifico, al “giallo” e via dicendo. Uno dei tanti sogni? Una libreria. Un problema: riuscirebbe a vendere i libri o vorrebbe tenerli per sé?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here