Image default
News

Colony | USA Network ordina serie completa del drama di Carlton Cuse

colonyUSA ha dato l’ok all’ordine completo di serie al nuovo drama di Carlton Cuse, ‘Colony’, come riportato da EW.

La serie, composta da dieci episodi, ha come protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies e ruota attorno a una famiglia che lotta per stare unita nonostante le difficili decisioni da prendere per sopravvivere in un momento di crisi per l’intera razza umana. La storia è infatti ambientata in un futuro non distante a Los Angeles, occupata da un esercito di “intrusi”. Qualcuno decide di collaborare con le forze occupanti per avere quanti più possibili vantaggi all’interno del nuovo ordine, mentre qualcun altro si ribellerà e ne soffrirà le conseguenze. ‘Colony’ è un’opera di Cuse (‘Lost’ e ‘Bates Motel’) e Ryan Condal (‘Hercules’) . “Carlton e Ryan hanno creato un intrigante storia che offre una prospettiva unica sull’umanità vista qualche anno più in là nel futuro,” dichiara Chris McCumber, presidente di USA Network. Josh e Sarah hanno una chimica incredibile e interpretano magistralmente la coppia di protagonisti costretti a decisioni impossibili per proteggere la famiglia in un mondo sempre più incerto e pericoloso”.

‘Colony’ è la quarta nuova serie ad essere ordinata da USA per la stagione 2015, insieme a ‘Mr. Robot’, con protagonista Christian Slater, ‘Dig’ e ‘Complications‘ con Jason O’Mara e Jessica Szohr.

Fonte

Related posts

Agents of S.H.I.E.L.D. | Brett Dalton parla di come i fan dovrebbero interpretare l’incontro di Ward con il padre di Skye

lau_tonks90

Sleepy Hollow | Ascolti record per la premiére. Concorrenti “decapitati”

Sunny_Blue

CBS svilupperà una serie basata sull’omicidio di JonBenét Ramsey

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv