Home Lost Colony | Lost reunion: Josh Holloway si unisce al cast del pilot USA di Carlton Cuse

Colony | Lost reunion: Josh Holloway si unisce al cast del pilot USA di Carlton Cuse

0
Colony | Lost reunion: Josh Holloway si unisce al cast del pilot USA di Carlton Cuse

The Paley Center For Media's PaleyFest 2014 Honoring "Lost" 10th Anniversary ReunionSawyer è tornato ragazzi! E giusto in tempo per il decimo anniversario di ‘Lost’.

Josh Holloway, infatti, farà parte del cast di ‘Colony’, nuovo pilot drama targato USA Network e sceneggiato da Carlton Cuse, già produttore della serie cult. La storia è ambientata a Los Angeles in un futuro vicino — nel 2015, per l’esattezza — e segue le vicende dei protagonisti che tentano di sopravvivere in una città occupata. Holloway interpreterà il protagonista, Will Bowman, un ex agente dell’FBI che, per proteggere la propria famiglia, è costretto a lavorare col governo di occupazione e combattere il sempre più crescente movimento di resistenza. ‘Colony’, che è sia scritto che prodotto da Cuse in coppia con Ryan Condal (‘Hercules’), è il primo progetto al quale Holloway e Cuse lavorano insieme dopo la fine di ‘Lost’ nel 2010. Inoltre segna il ritorno dell’attore in TV dopo ‘Intelligence’.

Fonte

Previous article Once Upon A Time | 8 Spoiler Su “A Tale Of Two Sisters”
Next article Grey’s Anatomy | Recensione 11×01 – I Must Have Lost It On the Wind
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here