Image default
Cofanetti in uscita Rubriche & Esclusive

Cofanetti serie TV in uscita: Luglio 2016

Nuovo appuntamento con la rubrica preferita dai collezionisti. Siete pronti a scoprire quali saranno i cofanetti delle serie TV che vedranno la luce nelle prossime settimane? Via!

X Files – La Stagione Evento
Data di uscita: 1 luglio 2016

Sinossi: Gli agenti speciali Dana Scully e Fox Mulder lavorano insieme su quei casi ancora irrisolti che l’FBI ha definito X-Files. Scully, laureata in fisica e in medicina, è specializzata in patologia legale, Mulder, laureato in psicologia, dopo l’accademia si è specializzato sulle dinamiche comportamentali dei serial killer ed ha studiato le manifestazioni legate all’occulto. Entrambi saranno catapultati nelle situazioni più scottanti, dense di mistero, oltre l’immaginifico più terrificante. Seguiranno piste infinite e tratteranno innumerevoli enigmi. La verità trova spazio nell’impossibile, nel mondo ultraterreno, dove nemmeno la scienza ha osato entrare. E nessuna spiegazione potrà mai giungere prevedibile. Lo stupore accompagna ogni incarico, ogni scoperta si rivelerà fenomenale!

Fear The Walking Dead – Stagione 01
Data di uscita: 1 luglio 2016

Sinossi: Ambientata a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. Spin-off e prequel della serie televisiva The Walking Dead.

House Of Cards – Stagione 04
Data di uscita: 6 luglio 2016

Sinossi: Stati Uniti. Durante la campagna elettorale, il deputato Democratico Frank Underwood supporta Garrett Walker che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa di affidare l’incarico di Segretario di Stato a Underwood, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l’aiuto della moglie e della giornalista Zoe Barnes.

House Of Cards – Stagione 01-04
Data di uscita: 6 luglio 2016

Sinossi: Stati Uniti. Durante la campagna elettorale, il deputato Democratico Frank Underwood supporta Garrett Walker che diventa il 45º Presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa di affidare l’incarico di Segretario di Stato a Underwood, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l’aiuto della moglie e della giornalista Zoe Barnes.

Dominion – Stagione 01
Data di uscita: 13 luglio 2016

Sinossi: Venticinque anni dopo una tremenda guerra tra un esercito di angeli minori capeggiati dall’arcangelo Gabriele e l’umanità, che ha avuto la fortuna di avere il supporto dell’arcangelo Michele, il mondo è pressoché distrutto. Ciò che rimane sono delle città fortifi cate, ultimo luogo di protezione per i superstiti umani.

The Leftovers – Stagione 2
Data di uscita: 15 luglio 2016

Sinossi: Un giorno, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal “Rapimento della Chiesa”, altri rifiutano di vederlo come un evento mistico, nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio 3 anni dopo l’evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

Wonder Woman – La Serie Completa
Data di uscita: 15 luglio 2016

Sinossi: Salvare il mondo? È un lavoro da uomini… fino a quando non arriva Wonder Woman! Con i suoi bracciali antiproiettile e il potentissimo lazo d’oro nessuno avrà scampo. L’ex Miss America Lynda Carter interpreta Diana Price, l’irresistibile Wonder Woman, in questa serie diventata cult. La Prima Stagione è ambientata nella seconda guerra mondiale, l’era originaria di Wonder Woman, la Seconda e la Terza Stagione si spingono in avanti fino agli anni ’70. I tempi cambiano ma la lotta contro il male continua!

The Musketeers – Stagione 01
Data di uscita: 15 luglio 2016

Sinossi: Nella Francia del 1600 i Tre moschettieri di Re Luigi XIII, Athos, Porthos e Aramis, combattono ingiustizie e intrighi di corte affiancati dal giovane ed esuberante D’Artagnan.

Supercar: La Serie Completa
Data di uscita: 20 luglio 2016

Sinossi: In un unico ed imperdibile cofanetto, tutti e 90 gli episodi della serie Cult degli anni ’80 con David Hasselhoff nei panni di Michael Knight.

Magnum P.I.: La Serie Completa
Data di uscita: 20 luglio 2016

Sinossi: In un unico ed imperdibile cofanetto, tutte le 8 stagioni dell’indimenticabile serie TV premiata ai Primetime Emmy Award e ai Golden Globe.

La Signora in Giallo: La Serie Completa
Data di uscita: 20 luglio 2016

Sinossi: In un unico ed imperdibile cofanetto, tutti gli episodi di una delle Serie Tv più famose di sempre con la pluri premiata Angela Lansbury nei panni della scrittrice detectvie Jessica Fletcher!

La Casa nella Prateria: La Serie Completa
Data di uscita: 20 luglio 2016

Sinossi: In un unico ed imperdibile cofanetto, tutti gli episodi della Serie Tv che ha rivoluzionato il piccolo schermo cambiando il concetto di intrattenimanto televisivo.

Star Trek – The Original Series – Stagione 01-03
Data di uscita: 20 luglio 2016

Sinossi: Una delle Serie Tv più famose di sempre che dal 1966, anno di uscita, ha riscosso un successo planetario senza precedenti diventando un vero fenomeno di costume.

NCIS – New Orleans – Stagione 01
Data di uscita: 20 luglio 2016

Sinossi: New Orleans è una città nota per la musica, l’intrattenimento e la decadenza. A guidare la locale squadra della NCIS è l’agente speciale Dwayne ‘King’ Pride, guidato dal bisogno di fare ciò che è giusto. Con lui lavorano l’agente speciale Christopher LaSalle, che gioca duro e lavora ancora più duramente, l’agente speciale Meredith ‘Merri’ Brody, un’esperta d’interrogatori carismatica e tenace, trasferitasi dall’ufficio dei Grandi Laghi in cerca di un nuovo inizio, e la Dott.ssa Loretta Wade, tanto eccentrica quanto brillante.

Bones – Stagione 09
Data di uscita: 28 luglio 2016

Sinossi: La fortunata serie poliziesca BONES è ispirata al personaggio di Temperance Brennan protagonista nei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs, che è anche una delle produttrici della serie televisiva. La dottoressa Temperance Brennan è un antropologa eccezionale di fama riconosciuta che lavora con il suo staff nel “Jeffersonian Institute”. Una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali, è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall’FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth.

Related posts

10 Tira e Molla che ci hanno risucchiato le energie

The Lady and the Band

British Addicted #55

MooNRiSinG

Soundtrack Addicted | Week #45

Lu

1 comment

Martina 28 Giugno 2016 at 14:20

Ma di Castle non si sa nulla? Possibile che non facciano neanche i dvd?!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.