Image default
Better Call Saul Cofanetti in uscita Community Defiance Doctor Who Fargo Game of Thrones Rubriche & Esclusive True Detective

Cofanetti serie TV in uscita: 25 Maggio – 22 Giugno

Primo appuntamento con la nostra nuova rubrica che periodicamente vi presenterà tutti i nuovi cofanetti in uscita, sia in versione DVD che in versione Blu-Ray. Abbiamo pensato questa rubrica perché il numero di richieste è sempre più alto e gli addicted sono sempre più intenzionati a collezionare cofanetti. Ma vediamo subito cosa uscirà nelle prossime settimane:

True Detective – Stagione 02
Data di uscita: 25 maggio 2016

Sinossi: Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

Doctor Who – Stagione 03
Data di uscita: 25 maggio 2016

Sinossi: Il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e con una nuova Compagna di avventure: Rose Tyler. Insieme a lei viaggia nel tempo e nello spazio per vivere nuove, strabilianti avventure, combattere nemici vecchi e nuovi, scoprire e risolvere affascinanti misteri e assistere alla nascita di una nuova organizzazione segreta: Torchwood.

Defiance – Stagione 02
Data di uscita: 25 maggio 2016

Sinossi: Nel 2046, più di trent’anni dopo l’arrivo sulla Terra di diverse razze aliene, il paesaggio è profondamente cambiato, così come il modo di vivere degli umani. L’arrivo a Defiance, città di frontiera nota un tempo come St. Louis, del misterioso avventuriero Nolan – un ex militare che ha partecipato al conflitto alieno – e del suo braccio destro Irisa, è visto come una speranza dal sindaco Amanda Rosewater, che spera di respingere con il loro aiuto i pericoli che ogni giorno minacciano la pace e la sopravvivenza nella sua comunità.

Community – Stagione 05
Data di uscita: 25 maggio 2016

Sinossi: Jeff, un avvocato che si ritrova la laurea invalidata perché ottenuta illegalmente, frequenta il fittizio Community College Greendale in Colorado. Questi si innamora di Britta Perry, una studentessa che cerca di riportare la sua vita sui giusti binari, e riceve particolari lezioni di vita da parte di Pierce Hawthorne, un anziano magnate che è stato sposato sette volte. Tra i membri del gruppo di studio troviamo Abed Nadir, uno studente di filmografia, Shirley Bennett, una madre recentemente divorziata che va al college per la prima volta, l’ex quarterback del liceo Troy Barnes, la nerd Annie Edison, che ha una cotta incoffessata per Troy sin dal liceo. Appaiono spesso anche lo squilibrato professore di spagnolo, il Senor Ben Chang, il professore di psicologia Ian Duncan, e il sopraffatto preside Pelton, che desidera disperatamente che il suo college assomigli di più ad una vera università e si sforza eccessivamente per apparire politicamente corretto.

Covert Affairs – Stagione 05
Data di uscita: 8 giugno 2016

Sinossi: Annie Walker è una giovane ragazza che decide di arruolarsi nella CIA per dimenticare una profonda delusione amorosa. Quando manca solo un mese alla fine del suo addestramento, viene promossa ad agente operativo sul campo nonostante la sua evidente inesperienza. I suoi superiori le fanno credere che è stata scelta per via della sua perfetta padronanza delle lingue straniere, ma in realtà la sua promozione è dovuta esclusivamente al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l’agenzia sta dando la caccia… il suo ex fidanzato Ben Mercer!

Fear The Walking Dead – Stagione 01
Data di uscita: 10 giugno 2016

Sinossi: Ambientata a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zomie. Spin-off e prequel della serie televisiva The Walking Dead.

Fargo – Stagione 02
Data di uscita: 10 giugno 2016

Sinossi: Fargo è ispirata all’omonimo film del 1996 diretto dai fratelli Coen. La serie racconta di un episodio di cronaca accaduto in una città dello stato del Minnesota. Bemidji è una poco conosciuta cittadina, uno degli paesi più settentrionali degli Stati Uniti D’America. Proprio in questo borgo, tranquillo ai limiti della noia, un giorno fa il suo ingresso Lorne Malvo, un uomo che la tranquillità non sa proprio cosa sia. Egli ha vissuto manipolando la volontà altrui, truffando chiunque gli capitasse a tiro e, cosa più triste di tutte, non disdegnando di uccidere tutti quelli che per un motivo o per un altro lo infastidivano o ne intralciavano i piani, o semplicemente coloro i quali, dietro lauto compenso, gli si ordinava di assassinare. Lorne è quindi un killer, un tipo poco raccomandabile. La sua natura non tarda a palesarsi anche in questo paesino scordato dal mondo, dove le occasioni di compiere atti così violenti sembrano ridotte al minimo. Così per una serie di circostanze fortuite Lester Nygaard, un modesto agente assicurativo che non riesce ad avere un vero e proprio successo né in ambito lavorativo né tanto meno in ambito familiare, incontra il temibile malvivente. L’uno per ragioni pratiche, necessita infatti di un volto pulito e di un’identità insospettabile per continuare a compiere i suoi crimini, e l’altro per noia e frustrazione, decidono di formare una piccola banda di malfattori. Sarà un’agente di polizia ancora alle prime armi, ma nonostante tutto abilissima nel suo mestiere e dotata di un’invidiabile astuzia, a stare col fiato sul collo ai due criminali. Riuscirà la giovane Molly Solverson, questo è il suo nome, ad assicurare alla giustizia i due malviventi?

Better Call Saul – Stagione 01
Data di uscita: 15 giugno 2016

Sinossi: Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto da qualcuno, trascorre una vita tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e guardare le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta. Ma facciamo un passo indietro… quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Game of Thrones – Stagione 03 e 04 (Steelbook Esclusiva Amazon)
Data di uscita: 15 giugno 2016

Sinossi: Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Justified – Stagione 05
Data di uscita: 15 giugno 2016

Sinossi: Raylan Givens è il duro uomo di legge del sud dalla parlantina tagliente che cerca di tenere la pace nella sua contea e far valere la giustizia con metodi che a volte vanno al di fuori della legalità.

Warehouse 13 – Stagione 04 e 05
Data di uscita: 22 giugno 2016

Sinossi: Gli agenti dei servizi segreti Myka Bering e Peter “Pete” Lattimer vengono trasferiti presso una sede governativa misteriosa, la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13, un particolare magazzino dove vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali, denominati artefatti, che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Ad amministrare il magazzino è Arthur “Artie” Nielsen, aiutato dalla sua assistente Leena, che deve dar conto della sua attività ai suoi superiori, i cosiddetti reggenti, che formano un’organizzazione segreta che da decenni si occupa di preservare la sicurezza del magazzino.

Per l’elenco completo di tutte le serie TV disponibili sullo store Amazon, CLICCA QUI.

Related posts

Best Fan-made Video of the Week #57

MooNRiSinG

Guys & Dolls | Joshua Jackson

cristal85

Questo o Quello? | Fiona Gallagher VS Emily Thorne

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.