Cloak & Dagger | Prospettive future, parla il produttore


Se, diciamo, la scena d’amore nell’episodio di giovedì di Cloak & Dagger vi ha fatto riguardare la scena due volte, il vostro istinto aveva ragione.

Perché sebbene la scena ha poi rivelato che i due erano Duane e la sua fidanzata, la costruzione della scena, i capelli biondi di lei, l’’insieme bianco-nero che indossavano subito dopo, era stata pensata per portare alla mente dello spettatore una coppia diversa.

E in caso gli indizi visivi non fossero stati abbastanza, la scena di sesso è stata messa subito dopo che la zia di Evita ha dichiarato che stava dando un’occhiata al futuro di Tyrone. Perciò. Cosa significava questo inganno e questo scambio? Siamo andati dall’unico uomo in grado di darci delle risposte: “Era assolutamente intenzionale ingannarvi ragazzi,” ha raccontato a TVLine il produttore esecutivo Joe Pokaski. “L’idea era di raccontare una storia del futuro, e siamo entusiasti di aver accennato appena cosa accadrà nel futuro lasciando il pubblico a pensare a “Aspetta, sono Tandy e Tyrone?” e da lì partire per altre teorie. (Avete letto bene gente, “cosa accadrà nel futuro.”)

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.