Cloak & Dagger | Anticipazioni sul finale


Non si diventa eroi nel giro di una note. Certo, ritrovarsi con dei poteri può succedere all’improvviso, ma quando si tratta di scegliere come usarli e soppesare le conseguenze che ciò può comportare agli altri, bene, questa parte è più complicata.

E’ qualcosa che sia Tandy sia Tyrone hanno imparato durante la prima stagione di Marvel’s Cloak & Dagger, che ha visto i due giovani cercare di comprendere cosa significhi avere dei poteri. “Abbiamo cominciato con questi giovani che vivono un momento orribile e devono ancora capire che il loro potere è collegato a come si trattano incide sugli gli altri,” lo showrunner Joe Pokaski ha parlato così con EW.

“Quando al termine dell’episodio 9 e all’inizio del 10 sono costretti a compiere una scelta su cosa fare con i loro poteri, per la prima volta realizzano che devono aiutare le persone.”

Non vogliamo dire che le cose saranno più semplici per la potente coppia.
Direi che sarà proprio l’opposto. (Non dimentichiamoci dei loro incubi). “Gli autori ed io siamo sempre stati contenti di poter usare il formato lungo della televisione per raccontare il viaggio di un supereroe.” Ha confessato Pokaski. “tutte le storie che amiamo, proprio prima della grande battaglia, vedono l’eroe sconfitto. In modo particolare Tandy e Tyrone mentre cercano di tirarsi su a vicenda, volevamo portarli ad un punto più basso, (episodio 9) e vedere come avrebbero reagito (episodio 10). Il finale della prima stagione è il culmine della loro chiamata alle armi.”

Marvel’s Cloak & Dagger va in onda il giovedì alle 8 pm su Freeform.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.