Clamoroso!! Brooklyn Nine-Nine potrebbe essere salvata da un’altra rete. Non è detta l’ultima!

Secondo quanto riportato da TVLine, è possibile che la piattaforma Hulu sia interessata a salvare la serie tv appena cancellata da Fox, Broolkyn Nine-Nine.

A far ben sperare i fan dello show c’è il fatto che questa non sarebbe la prima volta. Hulu, infatti, in passato ha già salvato da morte certa The Mindy Project, dandogli una nuova casa dopo la cancellazione da parte di Fox.

Così come The Mindy Project, Brooklyn Nine-Nine è una produzione Universal Television e gli episodi vengono già trasmessi in streaming sulla piattaforma grazie ad un precedente accordo. Addirittura il portale sostiene che ci siano già state trattative a riguardo e la resurrezione dell’acclamata sitcom con relativo spostamento su Hulu non sembra affatto una cosa impossibile.

Chiudiamo gli occhi e incrociamo le dita!




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Luca Prince
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente!

1 Comment

  1. Ba Bonga

    13 maggio 2018 at 05:18

    Appena letto che è stato salvato dalla rete NBC che aveva venduto la serie, ora se l’è ripresa, urrà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.