Chris Colfer svilupperà un drama sci-fi sui Bambini Indaco

Chris Colfer ha atteso il ruolo perfetto per tornare in televisione.
La star di Glee, insieme a Sonar Entertainment, sta sviluppando Indigo, un drama sci-fi che parla dei “Bambini Indaco”, a cui viene diagnosticata una malattia mentale o psichica – quando invece possiedono abilità sovrannaturali. (Naturalmente i cattivi vorrano ussare i poteri dei bambini per i loro interessi malevoli).

Oltre al ruolo di attore nel progetto – che verrò promosso tra network, canali via cavo e servizi streaming – Colfer scriverà e dirigerà il pilot, di cui sarà produttore esecutivo con Keith Quinn e Rob Weisbach.

Colfer ha mantenuto un profilo relativamente basso da quando Glee è terminato a marzo 2015, apparendo in un singolo episodio di Hot in Cleveland, insieme a un ruolo in Absolutely Fabulous: The Movie.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl
Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe. Soffre di Obsessive Castle Disorder e non intende curarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.