Image default
American Horror Story News

Chloe Sevigny: L’Horror Story di Shelley diventerà ancora più tragica, farete il tifo per lei

Lo show di FX, American Horror Story: Asylum, ci ha servito per Halloween un episodio agghiacciante e tempestoso (perfettamente in tema con la situazione americana tra l’altro) che si è concluso con l’amputazione delle gambe della ninfomane residente a Briarcliff da parte del Dr Arden.

Questo non aiuta certo il temperamento della paziente. “Lei è molto incazzata,” ha affermato Chloe Sevigny a TVLine durante una conferenza telefonica del giorno dopo. “Si sente abbastanza indifesa”.

Sevigny suppone, infatti, che questo assalto fisico, unito agli eventi che lo hanno preceduto – Shelley è stata sorpresa dal perfido dottore mentre aiutava Kit, Lana e Grace a evadere da Briarcliff durante una terribile tempesta – potrebbe trasformare il suo eccentrico alterego in una vera antieroina.

Inizialmente non riesci esattamente a tifare per lei, perché lei è una cattiva ragazza, ma poi la vedi aiutare gli altri a scappare e ti rendi conto che in realtà è molto altruista.” Ipotizza Chloe. “E poi quando si trova tra le grinfie del crudele dottore, ti ritrovi a tifare per lei ancora di più, a sperare che riesca in qualche modo a cavarsela”.

E certamente proverà a trascinarsi via da questo incubo, ma nonostante ciò Sevigny ci avvisa che, incredibilmente, il peggio deve ancora venire. “Oh sì, il suo svantaggio potrà soltanto aumentare. Diventerà sempre più inerme, è molto tragico in effetti.

Sevigny ha firmato per questa seconda stagione, essendo stata una fan della prima, nonostante non avesse ancora idea di cosa il co-creatore Ryan Murphy avesse in mente per lei. “Mi sono fidata ciecamente, sperando che fosse ciò che desideravo.

E’ anche una fan dello stesso Dr Arden, James Cromwell, che aveva già incontrato anche prima di cominciare le riprese, condividendo con lui un momento un po’ inquietante.

L’ho incontrato in un bar… l’ho raggiunto e mi sono presentata, e lui mi ha detto, ‘Oh non vedo l’ora di mozzarti le gambe,’” ce la racconta tra le risate, imitando persino la voce del suo collega. “Quindi sì, è stato fantastico. A volte entrano in scena e raggiungono immediatamente l’obiettivo, ma qui è stata tutta questione di provare e riprovare le scene ed esplorarle a pieno, quindi è stato molto interessante.

Fonte

Related posts

Westworld | Thandie Newton entra nel cast

Stella

Sleepy Hollow | Nel cast anche James McDaniel di NYPD Blue

thisperfecttime

FEUD | Carlo e Diana protagonisti della stagione 2

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv