Image default
Netflix News Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina | Le prime immagini


Sabrina Spellman sembra destinata a sorpassare la linea oscura nelle prime foto tratte dagli episodi della serie Netflix Chilling Adventures of Sabrina.

La foto qui sopra mostra una scena dal Battesimo delle forze oscure di Sabrina (interpretata da Kiernan Shipka di Mad Men) eseguito da Father Blackwood (Richard Coyle). Tra coloro presenti abbiamo Lucy Davis nel ruolo di Hilda Spellman, Mirando Otto che interpreta Zelda Spellman e Abigail Cowen, Adeline Rudolph e Tati Gabrielle nei ruolo delle Tre Strane Sorelle.

In debutto il 26 ottobre, Chilling Adventures of Sabrina re-immagina le avventure originali di Sabrina Vita da Strega in una storia più dark che ha negli ingredienti l’horror, l’occulto e la magia. Nelle corde di Rosemary’s Baby e The Exorcist, questo adattamento, originariamente sviluppato per The CW come offshoot di Riverdale, vede Sabrina in lotta con la sua natura duale di metà strega e metà umana, tutto mentre cerca di lottare contro le forze malvagio che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo diurno in cui vivono gli umani.

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, che riveste anche il ruolo di Capo dell’ufficio creativo di Archie Comics, ha scritto il copione per la serie Netflix. Il cast include Ross Lynch (sara Harvey Kinkle), Michelle Gomez (Mary Wardell), Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Jaz Sinclair (Rosalind Walker), Lachlan Watson (Susie Putnam), Bronson Pinchot (George Hawthorne) e Gavin Leatherwood.

Fonte

Related posts

Bones | Dal Comic-Con alcune notizie sull’ultima stagione

Stella

Grey’s Anatomy | Krista Vernoff tornerà per la stagione 14

thisperfecttime

Orphan Black | Esclusiva: si aggiungono al cast della seconda stagione attori di Nashville e Nikita

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.