Image default
Chicago Fire Chicago PD News

Chicago PD | Sophia Bush parla dei crossover: “È come stare in una confraternita”

chicago-pd-chicago-fire-sophia-bush-jon-seda-jesse-spencer-nbc

Mescolarsi tra di loro sta funzionando bene per i personaggi di Chicago Fire e Chicago PD.

Il drama NBC basato a Windy City dal produttore esecutivo Dick Wolf presenta regolarmente attori da una serie a un’altra, e presto, un terzo “personale” potrebbe entrare in azione. Un prossimo episodio di Fire servirà anche come il pilot della nuova proposta di Chicago Med che vede nel cast S. Epatha Merkerson (Law & Order), Oliver Platt, Laurie Holden (The Walking Dead) e Yaya DaCosta, vista di recente nel ruolo di Whitney Houston in un film per Lifetime.

Introdotta nell’episodio di Fire di questa settimana, il personaggio dell’infermiera interpretata da DaCosta dovrebbe diventare sentimentalmente coinvolta con Kelly Severide (Taylor Kinney). Wolf ricorda a Zap2it che molti anni fa, Law & Order fece dei crossover con Homicide: Life on the Street della NBC, notando che “sono stati gli episodi più apprezzati di entrambe le serie durante quella stagione, così è sempre stata nella mia mente l’idea che ogni volta che lo si può fare su una base razionale, è sinergico.”

“In realtà, stranamente, ci sono persone – proprio come ci sono state nella fan base di Law & Order – che amano Law & Order o amano SVU, e ci sono persone che amano Fire e altre che amano PD. E quando li metti insieme, esponi entrambe le parti a nuovi personaggi, quindi credo che sia vantaggioso per tutti. Non puoi farlo troppo spesso.”

Sophia Bush, alias Detective Erin Lindsay in PD, di recente ha preso parte a una storia che ha coinvolto anche Law & Order: Special Victims Unit. L’attrice sostiene che fare più spettacoli contemporaneamente non è tanto lavoro in più: “Ogni tanto per quel caso, lavoriamo di sabato. Quando i nostri show sono insieme, è un po’ come essere in una confraternita. Ci divertiamo molto. Penso che valga la pena lavorare un sesto giorno qua e là.”

Jesse Spencer, che interpreta Matthew Casey di Fire, cita una vera base per i vigili del fuoco e i poliziotti fittizi di Chicago dove spesso condividono del tempo insieme.

“C’è un posto chiamato The Diversity Yacht Club, dove molti pompieri passano del tempo, e ci sono spesso anche dei poliziotti,” dice. “The 100 Club di Chicago, che sostiene le famiglie dei vigili del fuoco e dei poliziotti caduti, organizza degli eventi di gala. NBC li ha sostenuti. Sono venuti alla mia festa di compleanno. Noi tutti li sosteniamo, ed è davvero una comunità. E lavorano fianco a fianco, dunque questi show che si uniscono è assolutamente parte della realtà.”

Fonte

Related posts

The Originals | Due nuove aggiunte al cast

Chiara

The Defenders | Il primo poster ufficiale

Stella

UnReal | Già partito il casting per la S4

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.