Chicago PD | Secondo Dick Wolf è stata Sophia Bush a voler lasciare lo show

Dick Wolf, uber produttore di #OneChicago, ha parlato per la prima volta dopo la notizia che la star di Chicago P.D., Sophia Bush, avrebbe lasciato il dramma di NBC dopo quattro stagioni.

“Lei voleva andarsene,” ha detto Wolf ai giornalisti alla tour promozionale TCA questo giovedì. Per quanto riguarda le conseguenze di aver perso uno dei membri originali del cast, Wolf ha risposto “Non credo che avrà alcun effetto sullo show”. (Sophia Bush non ha ancora commentato la sua decisione di lasciare la serie).

La notizia dell’uscita della Bush, la quale interpreta la Detective Erin Lindsay, è arrivata dopo il finale della Stagione 4 di maggio, che ha visto la poliziotta riflettere su un’offerta di lavoro ricevuta dall’unità anti-terrorismo di New York City, ignorando una chiamata dal suo ex ragazzo, Jay Halstead. In seguito la Detective Hailey Upton (Tracy Spiridakos) è stata promossa a personaggio ricorrente per la quinta stagione. Inoltre, è stato annunciato che Jon Seda, il quale interpreta il Detective Antonio Dawson, ritornerà nella serie, in seguito alla cancellazione di Chicago Justice dopo una sola stagione.

P.D. è in fase di cambiamenti anche dietro le telecamere: Rick Eid (Law & Order: SVU) è subentrato come showrunner, sostituendo Matt Olmstead. “Nessuno se ne è andato perché ha fatto un brutto lavoro,” ha detto Wolf in merito al cambio di showrunner. “Con Matt, è stata una scottatura. Tutti si sono dimenticati che lui lavorava per tre show. È davvero dura.”

Chicago P.D. ritorna con i nuovi episodi mercoledì 27 settembre su NBC.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l’hanno fatta viaggiare dall’età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson’s Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.