Image default
Chicago PD News

Chicago P.D. | Triangolo amoroso in arrivo con un nuovo fidanzato e un ex geloso

https://www.youtube.com/watch?time_continue=74&v=YbYnQxnlkRc

Un nuovo uomo ha catturato il cuore di Burgess in Chicago P.D. – ma lui riuscirà a tenersela stretta?

Zach Appelman, ex di Sleepy Hollow, farà il suo debutto durante l’episodio di questo mercoledì nei panni di Matt Miller, fidanzato di Burgess e procuratore federale, il quale renderà la recluta dell’Intelligence tutta agitata.

“All’inizio di una relazione è come se ti dimenticassi quanto ti possa sentire leggero e frastornato,” ha detto l’attrice Marina Squerciati a TVLine. “Credo che sia molto dolce come gli autori abbiano descritto questa loro situazione.”

Ma quei momenti felici non dureranno molto visto che la neonata relazione si ritroverà davanti a “sfide terrificanti” questa settimana. Quando il caso della coppia si interseca, Burgess deve scegliere tra compromettere la sua investigazione o quella del suo fidanzato. “Non so come una coppia con delle sfide del genere possa sopravvivere, ma vedremo,” ha continuato la Squerciati.

“È difficile mischiare amore e lavoro, come ha scoperto in passato Burgess,” ha aggiunto Rick Eid, showrunner della serie. “Ma lei lo scoprirà ancora una volta a breve.”

È inoltre difficile quando il tuo lavoro coinvolge la presenza giornaliera del tuo ex. Con Burgess che va avanti nella sua vita personale, il suo ex fidanzato, Ruzek, deciderà di fare lo stesso? Eid ha detto che ci sono “molte possibilità” per l’ufficiale: Potrebbe essere “arrivato il momenti di andare avanti, o magari è arrivato il momento di mettere la testa a posto ed impegnarsi, o magari addirittura di riprovarci con la sua ex.”

Patrick John Flueger crede che Ruzek sia “geloso a modo suo” di Matt Miller, ma “vuole solo il meglio per Burgess, e se dovesse essere grazie a questo nuovo ragazzo, allora andrà bene,” ha detto l’attore. “Credo che lui farà sempre il tifo per lei, ed in questo caso andrà semplicemente a casa a soffrire in silenzio. E probabilmente lui continuerà a trattarla male per questo.”

Nel frattempo, “Credo che Ruzek sia là fuori. Ma non credo che sia alla ricerca di una relazione ma neanche di persone con cui divertirsi e basta. Non credo sia ancora pronto a lasciarsi lei alle spalle e andare avanti.”

Infatti Ruzek ha ancora un debole per Burgess, anche se la ex coppia si è lasciata ormai da un po’ di tempo. “Credo che lui sia ancora molto innamorato di lei e credo anche che la situazione rimarrà così per un bel po’,” ha continuato Flueger. “Non credo possa passare mai, sia che lei o lui abbiano una relazione seria con altre persone. Credo che la situazione tra loro due sarà sempre bollente.”

 

Fonte

 

 

Related posts

Supergirl | Tyler Hoechlin di Teen Wolf sarà Superman

Syl

13 | Il primo trailer del nuovo drama di Netflix

Stella

Riverdale | I 5 momenti più teneramente stupidi (finora) di Archie Andrews

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.