Chicago P.D. | Triangolo amoroso in arrivo con un nuovo fidanzato e un ex geloso

Un nuovo uomo ha catturato il cuore di Burgess in Chicago P.D. – ma lui riuscirà a tenersela stretta?

Zach Appelman, ex di Sleepy Hollow, farà il suo debutto durante l’episodio di questo mercoledì nei panni di Matt Miller, fidanzato di Burgess e procuratore federale, il quale renderà la recluta dell’Intelligence tutta agitata.

“All’inizio di una relazione è come se ti dimenticassi quanto ti possa sentire leggero e frastornato,” ha detto l’attrice Marina Squerciati a TVLine. “Credo che sia molto dolce come gli autori abbiano descritto questa loro situazione.”

Ma quei momenti felici non dureranno molto visto che la neonata relazione si ritroverà davanti a “sfide terrificanti” questa settimana. Quando il caso della coppia si interseca, Burgess deve scegliere tra compromettere la sua investigazione o quella del suo fidanzato. “Non so come una coppia con delle sfide del genere possa sopravvivere, ma vedremo,” ha continuato la Squerciati.

“È difficile mischiare amore e lavoro, come ha scoperto in passato Burgess,” ha aggiunto Rick Eid, showrunner della serie. “Ma lei lo scoprirà ancora una volta a breve.”

È inoltre difficile quando il tuo lavoro coinvolge la presenza giornaliera del tuo ex. Con Burgess che va avanti nella sua vita personale, il suo ex fidanzato, Ruzek, deciderà di fare lo stesso? Eid ha detto che ci sono “molte possibilità” per l’ufficiale: Potrebbe essere “arrivato il momenti di andare avanti, o magari è arrivato il momento di mettere la testa a posto ed impegnarsi, o magari addirittura di riprovarci con la sua ex.”

Patrick John Flueger crede che Ruzek sia “geloso a modo suo” di Matt Miller, ma “vuole solo il meglio per Burgess, e se dovesse essere grazie a questo nuovo ragazzo, allora andrà bene,” ha detto l’attore. “Credo che lui farà sempre il tifo per lei, ed in questo caso andrà semplicemente a casa a soffrire in silenzio. E probabilmente lui continuerà a trattarla male per questo.”

Nel frattempo, “Credo che Ruzek sia là fuori. Ma non credo che sia alla ricerca di una relazione ma neanche di persone con cui divertirsi e basta. Non credo sia ancora pronto a lasciarsi lei alle spalle e andare avanti.”

Infatti Ruzek ha ancora un debole per Burgess, anche se la ex coppia si è lasciata ormai da un po’ di tempo. “Credo che lui sia ancora molto innamorato di lei e credo anche che la situazione rimarrà così per un bel po’,” ha continuato Flueger. “Non credo possa passare mai, sia che lei o lui abbiano una relazione seria con altre persone. Credo che la situazione tra loro due sarà sempre bollente.”

 

Fonte

 

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.