Image default
Chicago Med News

Chicago Med | Storie romantiche e ritorni nella Stagione 3


Chicago Med non perderà tempo nel rivelare il destino del Dottor Charles nella premiere di martedì della Stagione 3 (NBC), e nel farlo introdurrà alcuni volti familiari di uno degli show partner non più in onda.

“Dare inizio alla stagione con un grosso caso in tribunale che avrà a che fare con ciò che è successo a Charles, e assisteremo al ritorno di Philip Winchester (nel ruolo del Assistente dell’Avvocato di Stato Peter Stone) da Chicago Justice,” racconta a TVLine Nick Gehlfuss, che interpreta il Dottor Will Halstead.

Il finale violento dello scorso maggio aveva gettato nel panico tutto l’ospedale, ognuno in modo diverso ha dovuto fare i conti con quanto accaduto. Le persone affrontano i traumi in modi diversi, a seconda di dove si trovano e quello che hanno vissuto,” fa notare Brian Tee (Dottor Ethan Choi). “Perciò credo che ciascun personaggio avrà una diversa reazione alla sparatoria del Dottor Charles. Alcuni la prenderanno in modo molto emotivo, altri molto professionalmente.”

Secondo Rachel DePillo, è il “momento perfetto perché sia introdotto un evento catalizzante” nella dinamica tra il giovane dottore e il suo mentore. “Si scava su quello che è davvero importante, e s crea molta confusione nel contempo,” anticipa DePillo. Oltre che a questi momenti di vita o di morte avremo anche molte storie romantiche nella terza stagione, come anticipano gli attori di seguito.

WILL/NATALIE | Will “finalmente uomo” darà un possibilità ai suoi sentimenti, seguendo quel momento condiviso alla festa di laurea di Noah? All’inizio della stagione, entrambi i medici sono single e non si sono visti da un po’. “Natalie si è presa un’estate sabbatica,” rivela Gehlfuss. “torna e automaticamente, Will e Natalie cominceranno a lavorare su un caso insieme. Lavoreranno su questa coppia sposata coinvolta in un incidente d’auto. Come sempre, i personaggi impareranno molto dai loro pazienti.”

ETHAN/APRIL | La nuova potenziale MedRomance dovrà affrontare “alcune complicazioni” date dal fatto che la coppia è composta da colleghi, condivide Tee. Yaya DaCosta aggiunge: “Stanno cercando di bilanciare il piacere con il dovere.” Almeno non dovranno preoccuparsi della salute di April. “Va tutto bene”, anticipa DaCosta nonostante la diagnosi ,nella scorsa stagione, di tubercolosi. “E’ stato stressante e difficile, c’è voluto molto per riprendersi dall’aborto ma quelle medicine davvero forti hanno svolto il loro dovere, e lei sta bene adesso.”

CONNOR/ROBIN | Non è un segreto che Mekia Cox, che interpreta Robin, sia adesso una regolare in Once upon a time di ABC. Perciò cosa riserva il futuro per la figlia del Dottor Charles e Connor? “La prima parte della stagione si addentrerà nella confusa dinamica del rapporto tra questi due, afferma l’attore Colin Donnell. “Hanno cercato di adottare una relazione romantica ma allo stesso tempo sono stati costretti ad assumere i ruoli di paziente e caretaker” come risultato della malattia di lei. Non ci sorprenderà che questa difficile situazione comincerà a presentare il conto alla coppia, anticipa Donnell.

Fonte

Related posts

True Detective | Nuovi volti nel cast: Davidovich e Frain

Stella

The Walking Dead | Un weekend ricco di zombie su AMC

Cecilia

Supernatural | Gli spin-off che vorremmo vedere

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv