Image default
Chicago Med News

Chicago Med | Da Teen Wolf la sorella del Dottor Choi


In seguito alla sua repentina uscita dalla sesta stagione di Teen Wolf, l’attrice Arden Cho ha trovato un’altra serie importante che l’accogliesse sul piccolo schermo e le permettesse di splendere.
Non sarà qui che sguainerà spade o poteri soprannaturali ma avrà del fascino da mostrare con la sua entrata in Chicago Med.

Secondo TVLine, Cho sarà Emily in Med, la sorella adottiva del Dottor Ethan Choi (Brian Tee), una ragazza che ama la vita notturna e le scommesse, con i soldi degli altri.

Cho aveva terminato il suo lavoro in Teen Wolf nel 2016, dopo che il suo personaggio Kira Yukimura era stata lasciata nel deserto nella stagione 5 ad affrontare gli Skinwalkers.

L’attrice aveva rivelato ai suoi fan che non si sarebbe aspettata un’uscita di scena così presto nella serie. “Ho amato l’esperienza di Teen Wolf. Il cast e lo staff. Sono stati quasi tre anni fantastici…ma sfortunatamente sembra che la storia di Kira sia conclusa e non tornerà nella stagione 6,” ha spiegato. “Credo che a volte in uno show con molti personaggi, non sempre ci sia spazio per tutti…ma non si sa mai in Teen Wolf. Le persone potrebbero tornare.”

In seguito all’annuncio della sua aggiunta alla famiglia dell’ospedale di Med, Cho ha twittato, “Ho sempre voluto un fratello maggiore o ed essere una combina guai, sembra divertente!”

Med va in onda martedì alle 10 su NBC.

Fonte

Related posts

Nuova comedy per TV Land

Memory717

Amazon | Dal creatore di Mad Men un nuovo show

Stella

Game of Thrones | In Memoriam: “Ciò che è morto non muoia mai”

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv