Image default
Chicago Fire Chicago PD Spoiler

Chicago Fire/PD | Il boss parla del piromane del crossover e del futuro di Casey/Dawson e Lindsay/Halstead

Chicago P.D. - Season 2Forse Chicago Relationship Counseling dovrebbe essere il nuovo spinoff.

Questa settimana ci sarà un nuovo crossover tra Chicago Fire (martedì) e Chicago PD (mercoledì) per catturare il piromane che ha ucciso Shay.

Ma sono le coppie centrali dei due show che scaldano la situazione, quando in Fire Casey e Dawson cercano di andare avanti con altre persone, dice qui sotto il produttore esecutivo Matt Olmstead.

Ne frattempo, la nuova storia tra Lindsay e Halstead in PD sembra bruciare molto velocemente con il ritorno di Erin all’Intelligence, rivela il produttore.

TVLINE: Come coinvolgerà entrambe le squadre il piromane (guest star Robert Knepper, Prison Break), specialmente alla luce del fatto che Dawson sarà il suo obiettivo?

È un omicidio. Non è stato un incendio accidentale. Riguarda lo scoprire chi è stato. Un incendio doloso è difficile da provare, quindi non è una questione di impronte e di una confessione. C’è molta finezza coinvolta, e pazienza e rischio per cercare di mettere a disagio il colpevole. È un azzardo. In Fire, c’è la consapevolezza che può succedere e l’identificazione del sospetto, e poi il tutto passa al PD: come faranno ad arrestarlo quando si dimostra essere molto furbo?

TVLINE: Il fatto che punta Dawson porta Casey a rivalutare il loro rapporto?

Sì. Ovviamente c’è della preoccupazione, ed è normale a questo punto. Ma ne hanno affrontate molte e non li riporta all’improvviso a tornare insieme, perché se no sarebbero delle bandierine che vanno dove soffia il vento quel giorno. Quindi, la storia inciderà su di lui perché la vedrà in pericolo, ma saranno fermi nelle loro posizioni.

TVLINE: Quindi la rottura resisterà per un po’?

Per un po’, sì.

Chicago Fire - Season 3TVLINE: Qual è il più grande problema fra di loro? Cosa devono fare per tornare insieme?

Per tornare insieme, vedremo. Il loro più grande problema nel prossimo futuro è, come possono andare avanti e magari frequentare altre persone quando lavorano insieme? Infatti, il tuo ex ragazzo è il tuo capo. Molte persone sono state in questa situazione. Puoi avere le migliori intenzioni, dire le cose giuste, puoi fare questo e quello, ma alla fine è comunque difficile. Scoprire che quella persona esce con qualcuno o è andata a letto con qualcuno può essere brutale. Ci sarà questa bellissima scena in arrivo in cui Sylvie Brett cerca di trascinare Dawson fuori casa e lei è tipo, “Dai, facciamo un’uscita a quattro, e io porto Cruz,” e Cruz dice, “Non posso farlo, è l’ex del mio capo.” “Allora porterò Otis. Non mi interessa. Uscirò con questa ragazza. Ne ha proprio bisogno.” È un bel momento, vedere i tuoi amici che ti portano fuori, ti distraggono e ti aiutano, ma non è facile. È molto difficile lavorare con qualcuno con cui uscivi e amavi.

TVLINE: Ci saranno nuovi interessi amorosi per Dawson e Casey?

Ci saranno. Niente a livello di Casey. Ma è un inizio. Mentre lei cerca di convincersi, per lui è leggermente più facile, all’inizio. Stanno cercando entrambi di andare avanti, ma nulla di serio ancora.

TVLINE: Dawson ha Sylvie dalla sua parte. Severide prenderà Casey sotto la sua ala, dopo la rottura?

Sì. Ho appena visto una scena dell’episodio 14 e si vede l’altro lato della rottura – c’è dolore, si ignorano, ma poi ci quei momenti in cui si ritrovano insieme a causa del caso. Le caserme sono posti sicuri per lasciare i bambini. Un bambino viene abbandonato in caserma e Dawson si attacca al bambino fino a quando rintracciano la madre. Vedrete Casey guardarla con il bambino, c’è interazione, ed è sicuramente dolce. Ma poi, Severide arriva e dice a Casey, “È meglio se te ne vai da qui,” e Casey ammette, “È come se mi stessi mordendo la coda. Hai ragione.” Quindi Severide c’è come amico.

Chicago P.D. - Season 2TVLINE: Passando a un’altra coppia, ora che Lindsay è tornata all’Intelligence, come sarà con Halstead?

Ho appena lavorato all’episodio in cui succede qualcosa, sono nella stanza caffè e flirtano, la solita danza che fanno. Halstead esce dalla stanza con un sorrisetto e c’è Voight nel corridoio che lo guarda a braccia conserte. Voight ricorda ogni cosa e senza fare la parte del padre apprensivo, gli dice, “Ne abbiamo già parlato. Ho fatto un’eccezione per Burgess perché le hanno sparato. Se uno di voi vuole uscire e prendersi un proiettile, ok. Fino ad allora, questa cosa non succederà.” Non è come Dawson e Casey. Non hanno scelta. A meno che uno dei due voglia trasferirsi, sanno che devono andarci piano. E lo fanno. Non posso assicurare che lo facciano del tutto, ma devono stare attenti.

TVLINE: Precedentemente hai detto che non volevi fare questa storia tra Lindsay e Halstead. Cosa ti ha fatto pensare che questo fosse il momento giusto? È stato il fatto che hai deciso di allontanare Lindsay e Severide?

Quello sicuro, ma anche la chimica tra i due attori è un fattore. Inoltre, volevamo abbracciare la realtà. Entrambi single, a due passi l’uno dall’altra. C’è stata una scintilla quando lui l’ha accompagnata alla reunion scolastica e all’improvviso lei non lavora più lì. Cioè, dai, il 99.9% della popolazione americana ci avrebbe provato. Quindi l’abbiamo fatto, e poi lei realizza che l’erba è sempre più verde, quindi torna all’Intelligence e devono chiuderla. Per quanto? Chi lo sa.

Fonte

Related posts

Arrow | Prime foto di Ray Palmer in costume, Diggle e Arsenal che combattono il crimine e SPOILER Olicity

lau_tonks90

Ask Ausiello | Spoiler su Glee, Grey’s, Revenge, Blacklist, Arrow, New Girl, Once, House of Lies e altro

ChelseaH

Ask Ausiello | Spoiler su Good Wife, True Blood, Parenthood, Game of Thrones, Scandal, TVD e altro

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv