Home Chicago Fire Chicago Fire | Un’altra uscita sconvolgente dallo show

Chicago Fire | Un’altra uscita sconvolgente dallo show

0
Chicago Fire | Un’altra uscita sconvolgente dallo show

screen-shot-2016-10-18-at-11-24-53-pm

Attenzione: se non avete ancora visto l’episodio di martedì di Chicago Fire, “A Real Wake-Up Call”, smettete di leggere ora!

Uno dei ragazzi più coraggiosi di Chicago ha lasciato la caserma. EW ha confermato che Steven R. McQueen ha fatto un’uscita sconvolgente da Chicago Fire.

Il personaggio di McQueen, Jimmy Borelli, finisce malamente ustionato – perde addirittura un occhio – dopo aver preso la terribile decisione di cercare di salvare una donna dalle fiamme della sua macchina. Borelli riesce a sopravvivere, ma sicuramente avrà bisogno di molto tempo per riprendersi, quasi sicuramente in un istituto di riabilitazione.

EW può anche confermare che lo show non prevede attualmente il ritorno di McQueen.

Dopo aver accusato falsamente e formalmente Chief Boden di aver fatto la chiamata che ha ucciso suo fratello maggiore, alla fine dell’episodio Borelli e Boden condividono un momento molto emozionante, quando si stringono le mani.

Chicago Fire ha continuato a stravolgere il cast sin dall’inizio, con allontanamento di membri del cast originale, come Charlie Barnett e Lauren German. Dora Madison è entrata nello show con la Stagione 3 e se n’è andata a metà della Stagione 4. Miranda Rae Mayo, che interpreta Stella Kidd, è arrivata a Firehouse 51 durante la quarta stagione per poi diventare series regular nell’attuale quinta stagione.

McQueen è entrato a far parte della serie all’inizio della Stagione 4, dopo aver recitato in The Vampire Diaries, che ritorna questa settimana con la sua ottava e finale stagione.

Chicago Fire va in onda il mercoledì alle 22 su NBC.

 

Fonte

 

Previous article American Crime | La terza stagione tratterà l’assassinio di Gianni Versace
Next article 5 motivi per cui dovreste vedere Westworld
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here