Chicago Fire | Un incendio travolge la squadra… cosa succederà?

Chicago Fire ha chiuso la stagione 5 con una situazione di vita e di morte quando l’equipaggio del Firehouse 51 si ritrova intrappolato all’interno di un edificio in fiamme – e gli spettatori rimangono a chiedersi se e chi perderà la vita quando il drama della NBC tornerà questo autunno (il giovedì alle 10/9c).

Casey non sembrava ottimista sulle sue possibilità di sopravvivenza, dando vita ad un commovente addio alla moglie Gabby Dawson, che si trovava al sicuro all’esterno dell’edificio. Dopo aver tolto la maschera, il tenente apre il proprio cuore alla sua metà: “Tu sei la cosa migliore che mi sia mai successa. Gabby, voglio che ci ricordi felici, insieme, che ci stringiamo. Tu sei il mio miracolo, Gabby. Tu sei il mio miracolo. Ti amo”.

Ma per quanto Casey sia stato convincente sulle sue condizioni, il pompiere con le prospettive più terribili – almeno per ora – sembra essere Mouch. Non solo era circondato dalle fiamme, ma è anche svenuto a causa di un possibile infarto. E senza apparecchiature mediche a portata di mano, il povero Herrmann non poteva fare molto per aiutare il suo amico.

Nel frattempo, Severide, Otis, Kidd e Kannell si trovano in diverse parti dell’incendio nella fabbrica, lasciando solo Boden, Cruz, Dawson, Brett, Tony e Capp indenni – ma impotenti – fuori dall’edificio.

Con così tanti personaggi in diversi stati di pericolo e di disagio, sono alte le probabilità che serviranno dei fazzoletti durante la premiere della stagione 6. O forse Casey e i suoi colleghi riceveranno un altro miracolo e ne usciranno (relativamente) indenni?

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.