Image default
Chicago Fire News

Chicago Fire | Tra Dawson e Casey è davvero finita?


Come abbiamo scoperto nell’episodio della scorsa settimana di Chicago Fire, le carte del divorzio tra Casey e Dawson sono state firmate, ma come sta in realtà il nostro vigile del fuoco.

Lo abbiamo sentito confessare al collega Severide il suo interesse per la reporter Naomi e il produttore Derek Haas ha descritto il personaggio come “ferito e pronto a compiere qualche pazzia”.
C’è poi quel bacio nel promo dell’episodio del 5 dicembre tra Naomi e Casey, che avverrà durante un viaggio in auto che i due intraprenderanno verso Indianapolis per un’investigazione.
Dunque mettendo tutto insieme potremmo considerare che Casey stia finalmente lasciando alle sue spalle il suo rapporto con Gabriela.

Il produttore ha però avvertito il pubblico affermando che “se pure sarà facile credere che Casey si tufferà in questa nuova relazione, credo che le cose non andranno in quella direzione”, continua Haas, “sarà più che altro un’avventura”.

Per quanto riguarda le relazioni di Casey che non sono amorose per il momento non vedremo ne sua madre ne sua sorella, ma lo vedremo insieme a Severide in diverse occasioni.

Related posts

San Diego Comic-Con 2013 | Programma completo dei panel delle serie FX

SeptimusWS

Doctor Who | Peter Capaldi andrà via dopo una sola stagione?

Azali

Marvel’s Agent Carter | La star di Captain America, Dominic Cooper, interpreterà Howard Stark

Ocean

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv