Home Chicago Fire Chicago Fire | Problemi in vista per Severide e Lindsay

Chicago Fire | Problemi in vista per Severide e Lindsay

1
Chicago Fire | Problemi in vista per Severide e Lindsay

serinda-swan-chicago-fireSembra che Lindsay avrà un po’ di competizione per vincere il cuore di Severide.

Chicago Fire ha aggiunto l’attrice di Graceland Serinda Swan per interpretare un potenziale interesse amoroso per il vigile del fuco, così ha riportato il  sito Deadline.

Swan apparirà in quattro episodi nelle vesti di Brittany Baker, un designer grafico.

Il produttore esecutivo Matt Olmstead ha raccontato a TVLine che mentre la relazione tra Severide è Lindsay di Chicago PD crescerà durante la prima parte della stagione, “Potrebbero entrare in gioco degli interessi opposti a dividerli.”
Prima di essere un personaggio regolare nella serie Graceland del Network USA, Swan ha lavorato in Breakout Kings di A&E. E’ anche apparsa in The Tomorrow People e Smallville.

Chicago Fire ritorna il 23 settembre alle ore 10 pm su NBC.

 

Fonte

Previous article Arrow | 20 motivi per cui i fan sono impazziti grazie al promo
Next article American Horror Story | 3 nuovi teaser per Freak Show
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here