Image default
Altro News

Chicago Fire | Parte col botto la 2° stagione

Chicago Fire - Season 2

Durante un’emergenza non c’è proprio tempo da perdere. La serie NBC Chicago Fire, quindi, è tornata all’insegna dell’azione, senza tergiversare. La 2° stagione va in onda il martedì alle 10/9 c.

“Abbiamo iniziato col botto – ha commentato il produttore esecutivo Derek Haas -, lanciando diverse spunti al pubblico. Ci sono almeno quattro o cinque storylines che proseguono, alcune in conflitto una con l’altra. C’è una minaccia esterna per i vigili del fuoco – più di una, al momento. Una è fisica, una è mentale.”

Oltre ai pericoli, c’è un bambino in arrivo, diverse storie d’amore, alcuni nuovi nemici e un’amicizia sotto esame. Andate avanti nella lettura per avere tutte le anticipazioni.

BAMBINI E COMPAGNI | Tutto vero, Sarah Shahi – che adesso è una presenza fissa nella serie rivale di Chicago Fire per quella fascia oraria, Person of Interest – tornerà per un episodio per concludere la storyline Renée/Severide e creare un po’ di confusione nei piani per il bambino del suo ragazzo con Shay, ha anticipato il produttore esecutivo Danielle Gelber. “Verranno fuori un sacco di problemi di fiducia. In sostanza, vedrete il rapporto tra Shay e Severide arrivare al limite e poi, come un elastico, li vedrete tornare insieme.” Con le cose che si muovono tra lui, la sua ex incinta e la sua compagna, il capo della squadra “sarà molto diviso e combattuto, perché comprensibilmente ed emotivamente viene tirato in due direzioni diverse.” Ma Michael Brandt avverte: “Questa storyline sarà fonte di stress per alcuni altri episodi, almeno.”

RAPPORTI AMOROSI | Dawson e Mills sono divisi a inizio stagione; potrebbero anche vedere altre persone. Eppure, Monica Raymund ha commentato: “Vedremo un po’ di amore Millson tornare in termini di come loro gestiranno le loro relazioni nella 2° stagione.” E il suo compagno televisivo Charlie Barnett ha aggiunto: “Ci intralceremo la strada almeno una decina di volte.” Allo stesso tempo, come abbiamo già anticipato, ci saranno dei germogli romantici ed emotivi che spunteranno tra la Dawson e Casey, a un certo punto.

AMICIZIA AL CAPOLINEA | Uh-oh, guai in vista per le amiche del cuore Shay e Dawson! “Il dissenso tra le due che vedrete nella 2° stagione le porterà ad allontanarsi per un po’ di tempo”, ha fatto sapere la Raymund. Anche se non si tratta del primo scontro tra le due “è certamente il più grande che abbiamo mai avuto. Arriverà ad avere ripercussioni anche sul lavoro e sui nostri rapporti a casa. Ma sono convinta che Shay e Gabby siano anime gemelle, per quello che riguarda l’amicizia.”

IL NUOVO CAPO | Michelle Forbes (The Killing) è entrato a fare parte del cast nei panni di un consigliere municipale che si attirerà immediatamente le ire della squadra grazie alle sue politiche del risparmio. “Lei scavalcherà Boden, e per ia delle riduzioni di spesa nel dipartimento, il Firehouse 51 – tra gli altri – è a rischio chiusura – prevede la Gelber – Vedrete l’impatto di questa cosa sui nostri ragazzi. La consigliera sarà una vera spina nel fianco. Ma Boden, essendo il capo forte e affidabile, prenderà molta della pressione su di sé, lasciando i suoi ragazzi a fare quello che riesce loro meglio.”

TUTTO D’UN SORSO | Il Molly rischia di diventare solo un luogo storico, quando l’esercizio sarà minacciato da un bar molto più grande in fondo alla strada. “Ci giocheremo su per un po’… cosa dovrà mai fare il povero Molly per competere con un posto che ha 400 schermi in funzione?!”, scherza Brandt. E Haas aggiunge: “Dovranno combattere per non perderlo.”

Fonte

Related posts

Drop Dead Diva | Lifetime cancella la serie

Cecilia

Scream | Wes Craven non dirigerà la serie

Mary'sWorld

Agent Carter | Potere femminile nel nuovo promo televisivo [VIDEO]

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.