Home Chicago Fire Chicago Fire | La corsa contro il tempo di Herrmann

Chicago Fire | La corsa contro il tempo di Herrmann

0
Chicago Fire | La corsa contro il tempo di Herrmann

Chicago FireChristopher Herrmann: solo in questa stagione ci ha fatto ridere con le sue interviste televisive, piangere mentre ricordava Shay, e tifare mentre ci insegnava ad essere i migliori giocatori di hockey – no dai, persone migliori.

Ma forse, la qualità migliore di Herrmann è il suo amore da padre (dopo tutto è il consigliere sulla paternità di Boden). E’ chiaro che il suo essere padre influisce anche nel suo lavoro di vigile del fuoco, e nel prossimo episodio di Chicago Fire, lo si nota particolarmente: una situazione particolare diventa per Herrmann una questione personale, quando la Caserma 51 salva un padre e un figlio da un edificio in fiamme.

In questo episodio, “Forgiving, Relentless, Unconditional,” Herrmann corre nella casa alla ricerca del bambino, ma il tempo non è dalla sua parte. L’edificio sta crollando e Boden ordina alla sua squadra di uscire immediatamente dalla casa prima che sia troppo tardi. Ma Herrmann, non riesce ad andarsene sapendo che un bambino è intrappolato da qualche parte all’interno dell’edificio.

Guardate il promo dell’episodio:

 

Fonte

Previous article Glee | L’ultima canzone di Rachel Berry
Next article The Vampire Diaries | Recensione 6×16 – The Downward Spiral
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here