Home Chicago Fire Chicago Fire | Il segreto di Anna

Chicago Fire | Il segreto di Anna

0
Chicago Fire | Il segreto di Anna


Severide (Taylor Kinney) ha finalmente deciso di impegnarsi con una donna in Chicago fire? Così sembra: Severide ha introdotto Anna (Charlotte Sullivan) a suo padre Benny (Treat Williams) nell’ultimo episodi. Ma Anna è pronta come lui?

Severide, dopo il repentino abbandono della cena da parte di Anna, sembra pensare il contrario, incolpando suo padre il suo comportamento e la sua giovanissima ed insignificante fidanzata. Ma in realtà, qualcos’altro ha fatto preoccupare Anna. E quando Severide lo scoprirà, sarà un tema importante nella loro relazione.

“Severide, che non è mai stato uno molto empatico, capisce che c’è qualcosa”, ha raccontato a TVGuide il produttore Derek Haas. “Tra tutte le donne che sono passate nella vita di Severide, con Anna c’è un legame vero.”

Ma se questo sia abbastanza per superare queste ultime difficoltà rimane da vedere.

Fonte

Previous article Gotham | La trasformazione di Bruce nel nuovo trailer
Next article Guys & Dolls | Wes Bentley
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here