Home Chicago Fire Chicago Fire | Il futuro morale di Casey

Chicago Fire | Il futuro morale di Casey

0
Chicago Fire | Il futuro morale di Casey

Non c’è voluto molto tempo perchè Casey (Jesse Spencer) assaggiasse il gusto amaro della politica corrotta in Chicago Fire. Mentre la sua campagna per l’elezione come assessore continua, quanto dovrà compromettere la sua etica?

“Sa di essere in fase di apprendimento ma ha ancora degli ideali per questo impegno,” racconta Spencer a TVGuide.com. “Affronterà una curva di apprendimento credo.”

Un problema ancora più grosso per Casey si presenterà sul fronte familiare, in ogni modo la campagna elettorale porterà delle frizioni tra lui e Dawson (Monica Reymund). “Sarà impegnato più di quanto aveva preventivato all’inizio,” continua Spencer. “Finirà per portare delle tensioni nella loro relazione.”

Aggiunge Raymund: “Dawson supporta Casey attraverso questa scelta di diventare assessore. Credo che lui cominci a dubitare di se stesso ma lei sarà lì per incoraggiarlo…Lei è sempre pronta a sorreggerlo…

Credo lo vedrete alle prese con ciò che considera una linea morale da seguire in termini di comportamento con le altre persone. Ma ciò che rende Casey così speciale, ciò che lo rende l’eroe di questo show, è che lui rispetta i suoi principi morali. Sa bene cosa sia giusto e cosa sbagliato.”

Fonte

Previous article The Blacklist | La progettazione di uno spinoff
Next article Gilmore Girls | Un nuovo membro del cast da Bunheads
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here