Image default
Chicago Fire News

Chicago Fire | I campioni dei Chicago Cubs ospiti nel finale


Il giro della vittoria per i campioni della World Series 2016 , i Chicago Cubs, continua.

I campioni Kris Bryant e Jake Arrieta, insieme al conduttore sportivo di NBC Mike Tirico, appariranno nel finale della quinta stagione di Chicago Fire, così ha riportato The Hollywood Reporter.

Nell’episodio, un fan dei Cubs viene ferito gravemente in un incidente e salvato dalla squadra di Chicago Fire. La situazione del ragazzo sembra peggiorare, infatti la sua preziosa collezione di figurine dei Cubs è bruciata nell’incendio. Il pompiere Christopher Hermann (David Eigenberg) farà uno sforzo enorme per cercare di tirare sui il morale del ragazzo, e regalargli un’esperienza che non dimenticherà mai.

In onda il 16 maggio, l’episodio vedrà la partecipazione speciale degli sportivi campioni della serie di Baseball dei Chicago Cubs.

Bryant e Arrieta sono gli ultimi di una serie di personaggi famosi della Grande Ventosa che sono apparsi nel drama di NBC, che è girato appunto in Chicago. Il pilot vide l’apparizione speciale del sindaco Rahm Emanuel.

Oltre ad aver portato a casa la vittoria della Serie per i Cubs in 108 anni, i campioni hanno anche raggiunto livelli di ascolti incredibili. La partita, contro i Cleveland Indians, rimasta nella storia per il ritardo dovuto alla pioggia, ha portato più di 40 milioni di spettatori. Il Game 7 è stato il momento più visto nella storia del baseball negli ultimi 25 anni.

Per Tirico, l’apparizione nello show di NBC arriva due mesi dopo essersi unito ad NBC Sports, dopo una lunga collaborazione con ESPN. Tirico rimpiazzera Bob Costas, come conduttore principale di NBC per le Olimpiadi che si svolgeranno nel 2018.

Chicago Fire va in onda il martedì alle 10pm su NBC.

Fonte

Related posts

True Blood | Stephen Moyer vuole una scena di sesso Eric/Bill

ChelseaH

Once Upon a Time | Il cast finalmente sul set

Mary'sWorld

Stranger Things | Aumenti di stipendio vertiginosi per i protagonisti

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.