Home Chicago Fire Chicago Fire | Da Grey’s Anatomy un amico per Severide

Chicago Fire | Da Grey’s Anatomy un amico per Severide

0
Chicago Fire | Da Grey’s Anatomy un amico per Severide

'Fast and Furious 6' film premiere, Los Angeles, America - 21 May 2013
Come fai a superare il ruolo di playboy di Severide in Chicago Fire? Gli dai un nuovo amico possibilmente anche più pazzo!

Scott Elrod, che ha interpretato il militare, interesse amoroso di Meredith in Grey’s Anatomy, si è aggiudicato una storia che si estenderà su più episodi nella stagione 5 dello show di NBC, ed avrà il ruolo del famoso Travis Brenner, così ha riportato TVLine.

Il personaggio di Elrod è bello da morire, con un milione di followers su Instagram. Lui e Severide si conosceranno durante una chiamata di emergenza, dopo la quale il Tenente della squadra sarà tentato di unirsi a Brenner e alla sua cerchia di amici.

Oltre al suo lavoro in Grey’s come Dottor William Thorpe, Elrod ha lavorato in The Young and the Restless e Men in Trees.

La stagione 5 di Chicago Fire tornerà martedì 11 ottobre.

Hangin with the boys at #chicagofire. #makingtvmagic #nbc

Una foto pubblicata da Scott Elrod (@scottelrod) in data:

Fonte

Previous article Agents of SHIELD | Rivelato chi sarà il nuovo Direttore nella quarta stagione
Next article Supergirl | Calista Flockhart pronta al ritorno ma…
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here