Image default
Chicago Fire News

Chicago Fire | Cosa c’è nel futuro di Dawson e Casey?

chicago-fire

Nonostante i problemi che Dawson e Casey hanno dovuto affrontare nella scorsa stagione di Chicago Fire, la coppia è in via di riconciliazione.

Casey (Jesse Spencer) ha avuto l’occasione di voltare pagina con la consulente politica Susan Weller (Lauren Stamile), ma lui ha scelto di ritornare a casa da Dawson (Monica Raymund), nonostante le sue insicurezze iniziali, non sentendosi pronto per diventare padre. “Casey ha preso una decisione cosciente alla fine della stagione passata di tornare da Dawson e ora noi siamo pronti ad esplorarli come coppia,” ha detto Derek Haas, produttore esecutivo a EW. “Non necessariamente come una coppia sposata, ma come una coppia con un bambino nella loro vita, esplorando la difficoltà dell’essere entrambi pompieri con un bambino a casa.”

Questo vale soprattutto per Dawson, la quale affronta le sfide dell’essere una neo-mamma “che ha come partner la figura paterna del figlio ed entrambi hanno un lavoro molto pericoloso insieme,” ha detto Haas. “Lei deve prendere delle decisioni sulla sua vita, su cosa vuole e quali sono le sue nuove priorità, in termini di essere un pompiere e un genitore adottivo per Louie.”

Sfortunatamente, rivedremo ancora Susan, la quale aveva fatto una mossa nei confronti di Casey al temine della stagione. “Ci sono degli affari in sospeso con Susan,” ha continuato Haas. “Lei tornerà nel primo episodio ed essendo una politica calcolatrice, sicuramente causerà dei problemi alla nuova famiglia formata da Dawson, Louie e Casey.”

Detto questo, Haas ha dichiarato che lo show farà marcia indietro sul ruolo di consigliere di Casey. “Lo useremo come abbiamo usato il suo lavoro di costruttore nei primi episodi,” ha detto Haas. “C’è e possiamo usarlo in caso di necessità, ma non sarà una parte centrale dello show. Tuttavia, posso dire che stiamo programmando di avere un episodio incentrato su Casey, come abbiamo fatto in passato con Severide, dove non era in servizio e comunque salvava le persone.”

Chicago Fire ritorna martedì 11 ottobre.

 

Fonte

Related posts

Gotham | Lo showrunner Bruno Heller parla di Joker e della struttura della serie

Meta

Outlander | Roger è tornato e ha delle novità

thisperfecttime

Once Upon a Time | Merida sarà abbastanza coraggiosa da aiutare Emma?

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv