Home Chicago Fire Chicago Fire | Casey e Dawson torneranno insieme?

Chicago Fire | Casey e Dawson torneranno insieme?

0
Chicago Fire | Casey e Dawson torneranno insieme?

Chicago Fire - Season 3Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) di Chicago Fire si sono divertiti dopo essersi lasciati, ma non aspettatevi una riconciliazione.

“Per ora è una cosa di una volta,” dice a TVGuide.com lo showrunner Matt Olmstead. “Se due colleghi finiscono ancora a letto insieme, è quando si trascorrono 24 ore lavorando insieme in un ambiente in cui si possono vivere delle esperienze traumatiche. Quindi è stata una specie di conforto.”

Il nuovo lavoro di Casey allo strip club – e l’introduzione di Katya (Izabella Miko), il suo nuovo possibile interesse amoroso che lavora al club – li terrà separati? Non proprio. “C’è un grande ostacolo in questa storyline, ma non necessariamente romantica,” dice Olmstead. “Inevitabilmente, lui viene assorbito da questo mondo, ma non attraverso lei. Non ha accettato il lavoro per poter corteggiare le spogliarelliste.”

Voi sperate ancora in Casey e Dawson?

Fonte

Previous article Gotham | Il percorso un pò spaventoso di Nygma
Next article Outlander | Ronald Moore parla della rivelazione di Geillis e della scelta di Claire
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here