Chiago P.D. | Un ritorno gradito


Jon Seda tornerà di nuovo al suo vecchio impiego in Chicago P.D.

In seguito alla cancellazione di Chicago Justice, l’attore tornerà al drama poliziesco come regolare nella stagione 5, così ha riportato TVLine.

Seda si era allontanato da P.D. a metà della quarta stagione per unirsi alla serie legal, dove ha continuato ad interpretare il detective Antonio Dawson, intento nel passaggio ad investigatore per l’ufficio dell’avvocatura di Stato. La nuova occupazione ha avuto vita breve: Justice è stato eliminato a maggio.

“E’ un piacere avere Jon di nuovo su Chicago P.D., “ ha commentato il produttore Dick Wolf in un comunicato. “lavoriamo ormai insieme da più di 20 anni, e spero per molti altri a venire.”

L’unità di intelligence potrà apparire diversa ad Antonio quando tornerà al lavoro : come già riportato Sophia Bush ha lasciato il ruolo della Det. Erin Lindsay dopo 4 stagioni della serie.

Chicago P.D. torna con nuovi episodi mercoledì 27 settembre su NBC alle 10pm.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.