Image default
Brooklyn Nine-Nine News

Chelsea Peretti lascia Brooklyn Nine-Nine

Loading...


Brooklyn Nine-Nine si sta ridimensionando in vista dello spostamento su NBC. Chelsea Peretti, che ha interpretato l’assistente amministrativo Gina Linetti fin dal lancio della sitcom su Fox, non tornerà come series regular nella sesta stagione. L’attrice ha diffuso la notizia mercoledì tramite i social:

“Fan di B99. Ciaoooo. Qui è Chelsea Peretti. Non sarò presente per l’intera stagione 6 di Brooklyn Nine Nine”, ha twittato. “Ma ciò non significa che non tornerò affatto, emoticon occhiolino, emoticon cuoricino. Vorrei ringraziarvi per le ore spese a guardare Gina fare Gina. Sicura di sé, buffa ma sveglia, succinta e pervasa da ritmo e radiazioni di cellulare. ❤️💯 È dura capire cosa dire esattamente.”

Peretti aveva già ridotto le ore di lavoro durante la quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine, non potendo partecipare a metà stagione perché in maternità. Anche il suo personaggio aveva avuto una bambina, Enigma (con il cugino di Boyle, Milton, interpretato da Ryan Phillippe), così la maternità è stata inclusa nella trama.

NBC, che ha salvato B99 lo scorso maggio dopo la cancellazione da parte della Fox, non ha ancora commentato ufficialmente l’uscita della Peretti.

Quando intervistata da TVLine lo scorso luglio al San Diego Comic-Con insieme al resto del cast (trovate il video al link “Fonte” qui di seguito), l’attrice non aveva lasciato trasparire alcun indizio riguardo il suo cambiamento di stato all’interno di B99.

Fonte

Loading...

Related posts

The Flash | Firestorm sarà di nuovo integro

FeFraise

Nuovo Pilot NBC | Krysten Ritten in Mission Control

lau_tonks90

The 100 | Eliza Taylor e Bob Morley non shippano Bellarke o Clexa

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.