Home Chasing Life Chasing Life | Italia Ricci spiega la “straziante” decisione di April

Chasing Life | Italia Ricci spiega la “straziante” decisione di April

0
Chasing Life | Italia Ricci spiega la “straziante” decisione di April

chasing-life-april-dying-featured

Fan di Chasing Life, adesso sarebbe un buon momento per iniziare a farsi prendere dal panico.

Il finale di stagione di lunedì si è concluso con April che, dopo aver saputo dai suoi medici che ha praticamente esaurito tutte le opzioni di trattamento, decide con coraggio di vivere il resto dei suoi giorni con dignità, con Beth e Dominic che guardano impotenti a distanza.

“Ricordo le riprese e mi ha fatto impazzire sapere che si sentiva come se non avesse nient’altro a cui aggrapparsi”, Italia Ricci racconta a TVLine di quella scena finale mozzafiato. “Anche se potrebbe non essere la decisione giusta per molte persone, è l’unica che le dà potere. Se dovesse tornare a casa e continuare il trattamento, sarebbe alla mercé dell’ospedale e dei farmaci per il resto della sua vita. Vuole essere in controllo della vita che le è rimasta, il che mi è sembrato molto interessante”.

AISHA DEE, ITALIA RICCI, RICHARD BRANCATISANO

Ricci osserva inoltre che l’atteggiamento “straziante” di April è rappresentativo di come suo padre abbia gestito i suoi ultimi giorni, anche se la connessione è “qualcosa della quale non si rende conto immediatamente quando si muove verso questa decisione”.

E prima che cominciate a supporre che una terza stagione – ABC Family deve ancora rinnovare la serie – porterebbe una sorta di cura miracolosa per la signora Carver, prendete in considerazione le parole di Ricci: “Sapevo che April muore alla fine di Terminales [la serie messicana su cui si basa Chasing Life]. Non ne sono sicura al 100 per cento, ma sento che probabilmente è qualcosa che vogliamo mantenere. Anche se, nella serie originale, lei sconfigge il cancro… e poi muore investita da un autobus”.

Per quanto riguarda Beth e Beth Jr. (o Josh Jr.), Ricci fa notare che “si tratta di una bella giustapposizione, la nascita di una nuova vita mentre allo stesso tempo April cerca di capire come impedire che la sua finisca. Sia April che Beth devono capire qual è il passo successivo. Non è stato affrontato, ma sono sempre stata curiosa di sapere come si sia sentita April sul fatto che Beth potesse eventualmente interrompere la gravidanza, considerando i suoi problemi con la fertilità”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here