Home Chasing Life Chasing Life | Il produttore esecutivo sul finale estivo e l’episodio di Natale

Chasing Life | Il produttore esecutivo sul finale estivo e l’episodio di Natale

0
Chasing Life | Il produttore esecutivo sul finale estivo e l’episodio di Natale

Italia Ricci non aveva esagerato quando aveva detto a TVLine di tenersi pronti per un finale estivo “crudele”.

Attenzione: ci sono tantissimi spoiler a seguire!

Chasing

Tra April che entra in ospedale e viene lasciata (!) da Dominic, i genitori di Greer che vietano a Brenna di uscire con la loro figlia, Sara e George che discutono gli effetti del loro bacio, e Leo che ha esalato (forse) il suo ultimo respiro, non c’è un singolo aspetto della serie senza complicazioni.
Il produttore esecutivo Patrick Sean Smith risponde alle scottanti domande post-finale di TVLine (e ne avevamo parecchie).

TVLINE | Sto praticamente dando di matto per via di Leo. Quando scopriremo se sta bene o no?
Il nostro episodio di Natale, che so andrà in onda a dicembre, riprenderà proprio da dove abbiamo lasciato nel finale.

TVLINE | OK, quindi l’episodio andrà in onda a dicembre, anche se non è Natale nello show?
No, il nostro uso del Natale è qualcosa che aiuta April a superare il resto del trattamento. Lo chiamiamo “Natale a Maggio”. Quando April si rende conto che sta iniziando a perdere i capelli, la famiglia decide di farle festeggiare Natale, che è la sua vacanza preferita, mentre è ancora in ospedale e inizia a lottare con questa perdita.

TVLINE | Per me va bene! Ora, parliamo di April e Dominic. Cosa vi ha fatto decidere di farli lasciare?
Sapevamo di volere che questi primi 10 episodi si concludessero con il trattamento, e sapevamo che volevamo che April tenesse nascosta la sua malattia a Dominic fino al finale. Il risultato è semplicemente ciò che aveva più senso attraverso il suo cammino. Lui aveva una sfilza di relazioni superficiali, il che ha fatto esitare April nel fidarsi di lui con quella parte della sua vita. Sarebbe stato troppo semplice per lei dire la verità e per lui dire “Lo capisco e lo accetto perché sei malata”. Ora, ciò che deve affrontare è il fatto di aver lasciato una ragazza che era in un letto d’ospedale. Ed è stato straziante anche per lui; ha fatto questo grande gesto romantico di tornare a Boston per stare con lei, poi ha capito che lei non ha mai pensato che lui potesse farlo. E’ qualcosa che formerà il suo personaggio nei prossimi 10 episodi.

TVLINE | Ma possiamo dire con sicurezza che la loro storia non è ancora finita?
Esatto. Lavoreranno ancora insieme, ma come ex. C’è parecchio drama quando due persone continuano a vedersi ogni giorno dopo aver attraversato delle vicende personali e incasinate.

TVLINE | Sicuramente. A proposito, grazie per non aver ucciso Saul. Mi ha dato un po’ di speranza.
Sono contento di come l’abbia presa, perché è così che volevamo finire il decimo episodio. Quando abbiamo parlato del destino di Saul, il pensiero è che uccidiamo gente a destra e a manca in questo show. Non siamo The Walking Dead. Saul è sopravvissuto.

TVLINE | Anche Brenna ha attraversato un cambiamento questa settimana. Sembrava davvero pentita per tutto quello che ha fatto.
Guardando in tutti i nostri personaggi e legandoli alla lotta di April, volevamo davvero che Brenna iniziasse a prendersi la responsabilità per i peccati del proprio passato. Nel pilot vediamo che è una ragazza problematica, ma ora sta davvero iniziando a diventare più responsabile. Ed è un percorso; non è che all’improvviso diventerà “la brava ragazza”. Nessuno cambia così drasticamente in una notte, ma questo è l’inizio di una svolta difficile per lei.

TVLINE | A proposito di difficile, lei e Greer tenteranno di rimanere insieme di nascosto?
Greer tornerà nei prossimi 10 episodi, e dovranno gestire le realtà e le nuove sfide della loro relazione, a cui ci riferiamo con il nome di Giulietta e Giulietta.

TVLINE | E ora, per la parte strana. Sara e George hanno brevemente discusso il loro bacio, ma è finita qui o si trasformerà in qualcosa?
Lo tratteremo nel corso dei 10 episodi. Continueremo a esplorare la loro relazione, ma anche le conseguenze di… o, piuttosto, l’impatto che la loro relazione potrebbe potenzialmente avere sulla famiglia, dato quanto questa famiglia abbia già sofferto a causa di segreti e relazioni che non sempre venivano supportate da tutti.

Cosa pensate del finale estivo di Chasing Life? Pensate che Leo sia ancora vivo?

 

Fonte

Previous article Witches of East End | Recensione 2×05 – Boogie Knight
Next article Teen Wolf | Recensione 4×08 – Time of Death
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here