Charmed | Similitudini e diversità da questo reboot, se ne parla al SDCC


Demoni state attenti, le nuove streghe di Charmed sono qui, e fanno pilates!

Le attrici del reboot de The CW, Charmed, Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery si sono fermate nella suite di TVLine al San diego Comic-Con per anticipare, se così si può dire, la nuova serie che debutterà il 14 ottobre.

“I nostri autori hanno visto ogni singolo episodio, non so quante volte!, afferma Mantock. “Perciò decisamente detengono un arsenale da utilizzare per pizzare delle chicche qua e là. E noi siamo fan dello show originale, perciò sarà bellissimo avere richiami al passato.” (Detto questo non aspettatevi tanto preso un cameo da parte di Holly Marie Combs).

Diaz aggiunge, “ci sono molte componenti al lavoro, e funziona bene, perciò sono stati intelligenti ad usare la mitologia originale come il Libro delle Ombre ed il Potere del trio. Quando vedi il pilot, lo senti familiare.”
Le ragazze hanno presentato i loro personaggi, discusso del legame fuori dal set come “sorelle” e hanno rivelato quale tipo di creatura sovrannaturale vorrebbero trovarsi di fronte, alcune più fantasiose di altre.

FonteD




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.