Image default
Altro News

Charmed | Revival in vista? La risposta di Alyssa Milano

imageE se Charmed seguisse le orme di Full House, The X-Files, Gilmore Girls, Prison Break e simili, radunando il cast sul set per girare nuovi episodi?
Mentre il drama, ormai cult, si avvicina al decimo anniversario dal finale di serie, Alyssa Milano ha invitato i fan a immaginarsi il revival…per poi frenare le speranze via Twitter.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, la Milano, che interpretava Phoebe Halliwell nella serie sulle sorelle streghe, ha dichiarato: “Sembra che una reunion del cast potrebbe verificarsi da un momento all’altro. Con tutte queste reunion televisive, penso che qualcuno ci radunerà tutti prima o poi. E noi saremmo tutti assolutamente felici di partecipare!”.

Infatti, a ottobre 2013 — poco dopo l’ordine, da parte di CBS, di un copione per un possibile reboot con un cast completamente nuovo – la Milano contattò le sue ex co-star parlando della possibilità di lavorare di nuovo insieme almeno per un film TV e Shannen Doherty si dichiarò d’accordo.

Sabato, però, la Milano ha chiarito con una serie di tweet che non ci sono piani per una reunion del cast originale, spiegando che il reboot menzionato sopra – nonostante Michael Ausiello lo abbia dichiarato morto ormai un anno e mezzo fa – sembrerebbe essere un ostacolo:

https://twitter.com/alyssa_milano/status/706221315401711616

Fonte

Related posts

Emmy 2016 | I 7 momenti più commoventi della serata

FeFraise

La Signora In Giallo | Angela Lansbury dice la sua sul remake di NBC

Cecilia

Trash Addicted

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.