Image default
Charmed News

Charmed Reboot | Aggiunto un twist LGBT e conosciamo Macy, Mel e Madison

Accantonate Piper, Phoebe, Paige e Prue: è in arrivo un nuovo trio di sorelle pronto a stregarvi, e a quanto pare anche i loro genitori erano fan delle allitterazioni!

TVLine ha ottenuto l’analisi dettagliata dei casting per il reboot di Charmed in lavorazione alla CW, che rivela che le tre sorelle protagoniste sono stati dati in via non ufficiale i nomi Macy, Mel e Madison. Come riportato precedentemente, la nuova serie (scritta dalle autrici di Jane the Virgin Jessica O’Toole ed Amy Rardin) sarà ambientata nel presente ed è descritta come “un reboot forte, divertente e femminista” incentrato su “tre sorelle in una cittadina universitaria che scoprono di essere streghe”.

Oltre alle sorelle è in corso il casting per Harry, il consigliere “diabolicamente affascinante” del trio (anche detto “Whitelighter”), per il regista di documentari/fidanzato di Macy Galvin e per l’ex-ragazzo di Madison, un “tipo sensibile e solitario”.

Ah, e abbiamo omesso il dettaglio cruciale: i produttori sono anche in cerca di un’attrice che interpreti la ragazza di Mel… esatto, una delle tre sorelle del nuovo Charmed è lesbica.

Viene fatto notare che per ogni ruolo la ricerca non fa distinzioni tra diverse etnie.

Proseguite qui sotto per leggere le descrizioni leggermente troncate per i personaggi di Macy, Mel e Madison:

MACY | Scienziata nerd arguta e decisa, Macy (quasi trentenne) ha un Ph.D. in fisica quantistica e sta per trasferirsi con il suo ragazzo Galvin a Hilltowne, Michigan, per lavorare nel laboratorio universitario. Macy ha ragione di credere di essere la sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi.

MEL PRUITT | Femminista determinata, vive intensamente e ha un po’ di manie di controllo: Mel (che ha sui 25 anni circa ed è lesbica) è la sorella di Madison. In seguito a un tragico incidente, il lutto di Mel si trasforma in rabbia, la porta a trascurarsi e perfino a diventare violenta, allontanando coloro che potrebbero aiutarla (inclusa la sua ragazza, il detective Soo Jin). Il potere di Mel è fermare il tempo.

MADISON PRUITT | Sorella minore di Mel, sui 18 anni circa, Madison è una studentessa di college atletica (pilates, cheerleader) e membro di una sorellanza; è l’opposto della sua sorella femminista, con un desiderio di integrarsi. Madison è sconvolta nello scoprire di essere una strega. Il suo potere è sentire i pensieri altrui.

Fonte

Related posts

Chicago Justice | Dal Ring di Rocky al Tribunale di Chicago Justice

Stella

Gotham | James Frain sarà il nuovo cattivo

FeFraise

Joseph Morgan sui momenti “Klaroline” e sulla sua partenza da Mystic Falls

Blanka

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.