Image default
Charmed News

Charmed | Melonie Diaz sarà una delle tre sorelle nel reboot di The CW

The CW ha appena aggiunto un pezzo chiave al casting del suo reboot di Charmed: Melonie Diaz (The Breaks di Vh1) sarà infatti una delle tre sorelle protagoniste.

Mel viene descritta come “un’attivista passionale e decisa che deve affrontare le conseguenze di una tragedia familiare.” Come era stato precedentemente riportato da TVLine, Mel è lesbica. Charmed 2.0 – che sta prendendo forma grazie a Jennie Urman, Jessica O’Tool e Amy Rardin di Jane the Virgin – viene descritto come “un reboot femminista, divertente e forte” incentrato su “tre sorelle che abitano in una cittadina universitaria che scoprono di essere streghe. Mentre sconfiggono demoni sovrannaturali, combattono il patriarcato e mantengono intatti i legami familiari, il lavoro di una strega non si ferma mai.”

Il progetto ha ricevuto aspre critiche da una delle protagoniste della serie originale, Holly Marie Combs. “Ecco cosa penso. A meno che non ci chiederete di riscrivere lo show come ha fatto Brad Kern [produttore esecutivo] ogni settimana, non pensate di poter guadagnare sul nostro duro lavoro. Charmed appartiene a noi quattro”, facendo riferimento presumibilmente a lei e alle sue co-stars Alyssa Milano, Shannen Doherty e Rose McGowan. “al vasto team di sceneggiatori, alle troupe e, più di ogni altra cosa, ai fan.”

Questo è il secondo tentativo di The CW di produrre un reboot di Charmed. La scorsa stagione, la rete aveva sviluppato una versione della serie ambientata negli anni ’70, ma il progetto non aveva ottenuto neanche l’ordine a pilot, perché “il risultato non era quello che la rete sperava”.

 

Fonte

 

Related posts

The Catch | T.R. Knight farà ritorno a Shondaland

Syl

Hart Of Dixie | Lauren Bittner scritturata come [spoiler] di Zoe!

xsunsetbeauty

Primo teaser per la nuova serie HBO Looking

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv