Home Charmed Charmed | Il reboot sarà uno show ‘indipendente’

Charmed | Il reboot sarà uno show ‘indipendente’

0
Charmed | Il reboot sarà uno show ‘indipendente’

Il reboot anni ’70 di Charmed della CW non avrà alcun legame con l’amata serie originale – almeno non in questo momento, ha detto domenica il boss della rete.

Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha detto ai giornalisti al Television Critics Association winter press tour che “A questo punto, si tratta di uno spettacolo indipendente. C’è l’elemento del potere del trio, ma in questo momento è uno spettacolo autonomo”.

Ambientato quasi quattro decenni prima della serie originale, il quasi-prequel ruota attorno a tre streghe che vengono riunite per combattere il male in una piccola città del New England. Questo è, naturalmente, un netto contrasto con le protagoniste della serie originale, le quali erano sorelle di sangue. Inoltre, era ambientato nel presente a San Francisco.

La scorsa settimana, tre dei quattro membri del cast originale hanno lanciato qualche sottile frecciatina sul progetto sui social media con Rose McGowan che ha pubblicato una foto del cast con la didascalia “Insostituibili” e Holly Marie Combs che ha semplicemente detto: “Gli auguriamo il meglio”.

Curiosamente, Pedowitz non esclude un’apparizione di una delle attrici originali, dicendo ai giornalisti “Vedremo cosa succede con il proseguire della serie”.

Il produttore esecutivo di Jane The Virgin, Jennie Snyder Urman, condurrà il progetto che attualmente è ancora alla fase pilot.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here