Image default
C'è Posta per TA Rubriche & Esclusive

C’è Posta per TA #7

Rieccoci tornati alle prese con la Posta dei nostri lettori, se per errore vi siete persi i primi incontri, sappiate che potete trovarli tutti QUI.

Cara Redazione, ho bisogno di voi!!
Ieri sono andato al supermercato a fare la spesa e da allora sono perseguitato dalla sfiga!
Stamattina mi sono alzato, scendendo dal letto ho sbattuto il mignolo del piede sullo spigolo del comodino, ho fatto colazione e il latte mi è caduto addosso, mi sono vestito e la camicia si è strappata, sono uscito e la macchina non partiva, ho preso l’autobus senza biglietto per sbrigarmi e ho beccato il controllore che mi ha fatto la multa, sono arrivato al lavoro in ritardo e il capo mi ha cazziato.
Vi prego aiutatemi!!
Mark.

Risponde Ryan Hardy di The Following:

Ciao Mark,
mi hanno detto che sono la persona giusta per aiutarti, ma non ho ben capito perché… Mio padre sì che era bravo a dare consigli, peccato che sia morto tragicamente durante una rapina davanti ai miei occhi.
Mi piacerebbe poter chiedere a mia madre, ma sfortunatamente è trapassata anche lei quando avevo 14 anni.

Mio fratello saprebbe sicuramente cosa dire, ma era un vigile del fuoco e si trovava proprio alle Twin Towers l’11 settembre ed è morto anche lui.

Conoscevo un professore che mi sembrava molto saggio, ma si è rivelato un perfido serial killer psicopatico.
Ho una sorella, ma non appena è tornata a trovarmi è stata rapita dai seguaci di una setta di pazzi e non credo sia il caso di contattarla.

Insomma, non so proprio come aiutarti, se non dicendoti che la sfiga non esiste, sono solo superstizioni, quindi stai tranquillo e non fissarti con queste stupidaggini.
A proposito, hai detto che tutto è cominciato ieri quando sei andato al supermercato? Sarai mica il Mark che mi ha riconosciuto e stretto la mano facendomi i complimenti per il mio impegno contro i seguaci di Carroll? Che coincidenza, se credessi alle superstizioni penserei che la mia sfortuna nella vita sia contagiosa, meno male che non ci credo! LOL

Risponde Mark:

Ciao Ryan, sono Joe, ho appena rapito Mark e l’ho pugnalato un paio di volte solo per farti dispetto. Così impara a stringerti la mano!

Ciao Ryan, sono Mark, prima di morire volevo solo dirti una parola.. VAFFANCULO

Risponde Ryan:
🙁

Ora è il tuo turno: se anche tu hai qualche domanda ‘scomoda‘ e vorresti trovare l’ispirazione giusta grazie a qualche personaggio telefilmico cosa aspetti a twittarcela utilizzando l’hastag #OMGTA?
Un gruppo di nullafacenti ironici, simpatici e senza una vita sociale non aspetta altro che fornirti la risposta che fa al caso tuo!

Related posts

Best Fan-made Video of the Week #64

MooNRiSinG

“WTF!!! BACK IN TIME, Anche no!” – OUTLANDER

Gnappies

15 regole per trasformarsi in Chuck Bass

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.